Vai al contenuto

Apo
 Share

Recommended Posts

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

No ma quindi fatemi capire c'è gente che cerca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

No ma quindi fatemi capire c'è gente che cerca?

 

per un tirocinio non retribuito magari non è difficile trovare un posto

Link al commento
Condividi su altri siti

porco il clero.

manco a dirlo.

oggi taglio degli effettivi da me in studio.

insieme ad altre teste vedo sul pavimento anche la mia.

 

vaffanculo gli architetti. lavoro di merda, retribuito male e senza nessuna possibilità di crescita. lavoro di merda.

 

scusate lo sfogo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porco il clero.

manco a dirlo.

oggi taglio degli effettivi da me in studio.

insieme ad altre teste vedo sul pavimento anche la mia.

vaffanculo gli architetti. lavoro di merda, retribuito male e senza nessuna possibilità di crescita. lavoro di merda.

scusate lo sfogo.

Cazzo guido mi spiace moltissimo! In bocca al lupo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porco il clero.

manco a dirlo.

oggi taglio degli effettivi da me in studio.

insieme ad altre teste vedo sul pavimento anche la mia.

 

vaffanculo gli architetti. lavoro di merda, retribuito male e senza nessuna possibilità di crescita. lavoro di merda.

 

scusate lo sfogo.

Mal retribuito è il minimo... È un anno che pur di fare esperienza lavoro a rimborso spese.. Attualmente fare le pulizie in uffucio e non avere una laurea rende molto di più!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz auguri :)

 

Io sono laureato in scienze dell'architettura triennale + laurea magistrale in architettura di 2 anni....laureato in tempo col massimo dei voti. il mio prof. di tesi mi ha offerto la possibilità di un dottorato di ricerca ma ho rinunciato....perchè lo sbocco universitario proprio non mi interessa. all'università si campa e si studia per il 90% cazzate, la realtà è ben diversa....

 

vedi uscire dalla scuola tutta gente convinta che sarà il nuovo Renzo Piano :) poi quando sono andato a fare l'esame di abilitazione ci stava gente che non sapeva manco come è fatto un tetto piano rovescio o che cos'è il codice dei beni culturali...

 

ho l'abilitazione ma non ho ancora effettuato iscrizione all'albo professionale.....per adesso,secondo me, è sconsigliabile. faccio praticamente tirocinio gratis per ora, poi si vedrà :) nelle mie zone poi degli architetti non fotte a nessuno....i geometri regnano!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@rich_DM la mia idea è fare 3 anni allo IUAV (architettura costruzione e conservazione) e poi la magistrale alla TU di Delft, così magari mi fermo in Olanda... Si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz

 

il discorso già cambia....sono università di ottimo livello :) sicuramente avrai un numero di opportunità maggiore :) specie all'estero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

Wow, grazie mille e attendo :)

 

Good news ;)    hai mp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

Wow, grazie mille e attendo :)

 

Good news ;)    hai mp

 

Sei un grande, mandata mail :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre è architetto, e ha il suo studio praticamente in casa.. stasera gli chiedo se è disposto a prendere un tirocinante; per quello che ne so l'ha già fatto varie volte in passato.

Ti faccio sapere

Wow, grazie mille e attendo :)

Good news ;)    hai mp

Mi accodo per un eventuale posto di lavoro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@guido dispiace (e un po' mi angoscia)

 

mah guarda anche io ora sono un po' angosciato.

il problema in italia è la struttura degli studi di architettura, tutti basati su partite iva, tutti con programmi di crescita inesistenti. 

almeno quelli che ho frequentato io fino ad ora. poi il lavoro c'è solo che non viene data fiducia agli studi giovani e non viene data fiducia ai giovani negli studi.

bel gioco di parole eh?

 

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .