Vai al contenuto

Cerco telaio da passeggio


luke78

Recommended Posts

Cerco telaio da passeggio, possibilmente uguale a questo in foto, per farmi una bella bici comoda per portare in giro il mio pargolo. Proponetemi qualcosa anche di stravagante se volete, vorrei fare un qualcosa di particolare ma allo stesso tempo comoda. Grazie a tutti anticipatamente!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@luke78 se te lo vieni a prendere è tutto tuo (i parafanghi nn ci sono +)

Ti ringrazio lo stesso ma la cercavo "olandese" con il tubo obliquo più stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

io un telaio ce l'ho ma mi sa che costa di più la spedizione del telaio stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco telaio da passeggio, possibilmente uguale a questo in foto, per farmi una bella bici comoda per portare in giro il mio pargolo. Proponetemi qualcosa anche di stravagante se volete, vorrei fare un qualcosa di particolare ma allo stesso tempo comoda. Grazie a tutti anticipatamente!

io ti regalo questo senza forcella se passi in zona lago di Garda

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che ne abbia un tot. fammi sapere se sei interessato

Mandami pure una foto se riesci grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco telaio da passeggio, possibilmente uguale a questo in foto, per farmi una bella bici comoda per portare in giro il mio pargolo. Proponetemi qualcosa anche di stravagante se volete, vorrei fare un qualcosa di particolare ma allo stesso tempo comoda. Grazie a tutti anticipatamente!

io ti regalo questo senza forcella se passi in zona lago di Garda

 

attachicon.gifP2170775.JPG Azz mi piacerebbe riuscire a passare da quelle parti ma ė proprio un periodo incasinato...gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .