Vai al contenuto

Help! Bdc-tt lo so ot ma siete voi la mia famiglia!


ildario78
 Share

Recommended Posts

ciao, ho visto questo su crc

Loggati per vedere il contenuto

la bici da strada che mi sarebbe sempre piaciuto farmi: corta e con slooping negativo, una sorta di mash col cambio....

certo strada, perchè pensavo di montarla con la piega e non con l'aereo bar, adesso non avrei nemmeno i soldi per il telaio volendo guardare quindi o la piazzo in solaio o provo a fissarla in qualche modo con la roba che ho in giro, voi cosa dite? lascio stare che è una gran cazzata?

se si che taglia devo prendere? io uso una 54 di solito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

probabile! ma mi piace il mal di schiena! tanto ci farei solo giri brevi, col tempo che ho adesso sarebbe più ferma che in strada, è solo il prezzo che mi ha ingolosito oltre al tubo "orizzontale"!

Link al commento
Condividi su altri siti

@mitcher aveva un ridley, ma pista.

Però magari s'intende di fascia prezzi.

 

P.s. anche io le bdc con slope positivo NON le posso vedere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ildario78  fissarlo è un po' na cazzata secondo me

 

per quei soldi si trova di meglio, però la roba ridley non è affatto brutta

fissarla sarebbe una soluzione provvisioria in attesa dei soldi per montarla corsa!

si trova a meno telaio simile tt??

Link al commento
Condividi su altri siti

montata con manubrio corsa e ho anche in giro una forca del mystic-vigorelli-mash nera...full.jpg

non credo sia questo perchè dicono "reggisella aero specifico", quindi è anche meglio.

personalmente io credo che un crono/bici impostazione crono per bdc vada benissimo, se non ci vuoi fare le granfondo e se il divertimento di guida deve superare la ocmodità.

non so se con quei soldi prendi qualcosa di meglio, forse sull'usato si, ma se ti piace non vedo il problema.

la mia bdc ha un'impostazione da criterium/circuito, abbastanza simile al crono, e dovendola ricomprare l'ho ricomprata.

ma è sempre una personale opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, questo è il modello precedente, quella che prenderei io ha ilreggisella aereo, era giusto per vederla montata come geometrie. quindi dici di prenderla? io speravo che mi avreste fatto cambiare idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .