Vai al contenuto

Recommended Posts

Cerco piega compact oversize misura 38 poco drop e reach (ne avevo una perfetta, ma vai a ricordarti quanto fosse)
Possibilmente a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco piega compact oversize misura 38 poco drop e reach (ne avevo una perfetta, ma vai a ricordarti quanto fosse)

Possibilmente a Milano.

io le ho domani ti invio tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

@nicolettapony 38 c-c o f-f-?? se è c-c dovrei averla ma posso controllare domani prima di sera

  

Cerco piega compact oversize misura 38 poco drop e reach (ne avevo una perfetta, ma vai a ricordarti quanto fosse)Possibilmente a Milano.

io le ho domani ti invio tutto

Direi cc, attendo vostri pm con foto allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 

ho una cinelli vai da 40c-c. Leggermente storta, ma viene via a 0€ con consegna da drughet

Link al commento
Condividi su altri siti

 

up

 

ho una cinelli vai da 40c-c. Leggermente storta, ma viene via a 0€ con consegna da drughet

 

se a nicoletta non serve...servirebbe a me @riky76 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

up

 

ho una cinelli vai da 40c-c. Leggermente storta, ma viene via a 0€ con consegna da drughet

 

se a nicoletta non serve...servirebbe a me @riky76 :)

 

 

andata a nick, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

up

 

ho una cinelli vai da 40c-c. Leggermente storta, ma viene via a 0€ con consegna da drughet

 

se a nicoletta non serve...servirebbe a me @riky76 :)

 

yes :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .