Vai al contenuto

Dynatek pista blu persone più alte di 185cm


Recommended Posts

@ senza sapere le misure reali si va da poche parti...

per misure reali ti riferisci a quelle del ciclista o del telaio?

continuo a non capire mi sa, se uno ha sempre avuto telaio 57 e si è trovato bene, in teoria comprando alla cieca un telaio 57 (intendendo misure verticale e orizzontale) dovrebbe stare tranquillo no? 

invece qui sto capendo che una persona che prende sempre 57, ha preso un altro 57 è ha trovato un telaio che nonostante abbia li stessi cm non gli va giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo perchè mi potrebbe interessare e 57 per me è la misura più piccola ammissibile diciamo, (188 cm X 90 di cavallo) c'è di buono che sull'alluminio un fuorisella più pronunciato sta anche meglio, ma 56,5 sarebbe veramente sacrificato, per questo vorrei capire sta cosa del calza grande

Link al commento
Condividi su altri siti

non poteva durare molto, bellissimo e prezzo onesto (per curiosità qualcuno sa dirmi quanto costi un telaio così nuovo, anche in mp)

Link al commento
Condividi su altri siti

non poteva durare molto, bellissimo e prezzo onesto (per curiosità qualcuno sa dirmi quanto costi un telaio così nuovo, anche in mp)

Così non lo trovi più se te lo fai fare più o meno con le stesse caratteristiche può andare dai 220-250 di mielec ma con geometrie da studiare a 400-450 di vetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .