Alessandro Celio

CosmoBike Show vs ExpoBike

5 posts in this topic

Semplicemente, per giochi politici, l'ente fiera di Verona ha soffiato la manifestazione all'ente fiera patavino.

Penso che la politica conti poco, alla fine sono le aziende che partecipano che scelgono di andate o pure no. Credo che sia più una questione economica, forse Bologna questa volta ha abbassato i costi o migliorato il rapporto costi/offerta.

Penso che la politica conti poco, alla fine sono le aziende che partecipano che scelgono di andate o pure no. Credo che sia più una questione economica, forse Bologna questa volta ha abbassato i costi o migliorato il rapporto costi/offerta.

Mi dispiace ma dietro ai soldini che saltano fuori grazie all'ente che calerà maggiormente i pantaloni sui costi questa é una questione puramente politica.

Vuoi o non vuoi legata allo scontro fra correnti diverse all'interno della Lega e, in parte, pdl in Veneto.

Come succede spesso in questi casi si rischia di rovinare entrambi gli eventi perché troppo vicini, mi pare siano ancora in calendario nonostante manchino meno di sette mesi che non sono tanti per organizzare una fiera.