Vai al contenuto

usata fixa o vecchia da trasformare?


Daker
 Share

Recommended Posts

una è fatta per passeggiare l altra per andare forte. te tra una panda e una ferrari allo stesso prezzo cosa prendi? :)

per scoprire la taglia basta ci dai le tue misure... vedo gente qui sul forum che ha 2 lauree in biomeccanica lol

si ma tra una ferrari e una panda cambia il motore ma nella bici il motore sono le gambe e quelle so sempre le stesse. visto che non sono un professionista non so se la differenza è sostanziale da dover fare un salto nel vuoto con un usato da uno sconosciuto quando posso prendere un usato in un negozio che consigliano in molti. comunque la domanda è ci sta molta differenza?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

O_O

In entrambi i casi, nemmeno le ruote si pagano!

Io già li ho spesi quei soldi e ancora sono in alto mare...! :(

infatti se sono furbi pigliano e portano a casa, poi ringrazieranno...se sono fessi la menano cercano altrove se le fanno scappare e si pentono

 

il problema e che sono lontani io so di roma e non avendo esperienza con taglie e misure la vorrei provare se no le avrei giustamente già prese.

comunque la prima perchè il telaio non va? cosa cambia se è da passeggio? cioè influisce molto sulla pedalata?

ma che lontani e lontani io da torino pur di prendermi un telaio da pista che mi piaceva sono andato fino a bologna, usando la mia macchina e caricando 3 passeggeri con bla bla car, in pratica il viaggio non l'ho pagato, provare per credere =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una è fatta per passeggiare l altra per andare forte. te tra una panda e una ferrari allo stesso prezzo cosa prendi? :)

per scoprire la taglia basta ci dai le tue misure... vedo gente qui sul forum che ha 2 lauree in biomeccanica lol

si ma tra una ferrari e una panda cambia il motore ma nella bici il motore sono le gambe e quelle so sempre le stesse. visto che non sono un professionista non so se la differenza è sostanziale da dover fare un salto nel vuoto con un usato da uno sconosciuto quando posso prendere un usato in un negozio che consigliano in molti. comunque la domanda è ci sta molta differenza?

allora immagina di mettere lo stesso motore su una macchina da corsa tipo una catheram e su una buick ammeriggana demmerda con le sospensioni belle afflosciate...in pratica col telaio da passeggio per farla breve hai qualcosa di poco reattivo e scattante a parità di ciclista, per fartela breve, poi sono telaiacci schifosi e pesanti di solito lascia perdere le conversioni da bici da passeggio, le riconosci subito perche tra le ruote e il telaio di passa un tir di traverso, diciamo come regola generale più le ruote passano vicine al telaio meglio è

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cambia tutto altro chè

 

 

una è fatta per passeggiare l altra per andare forte. te tra una panda e una ferrari allo stesso prezzo cosa prendi? :)

per scoprire la taglia basta ci dai le tue misure... vedo gente qui sul forum che ha 2 lauree in biomeccanica lol

si ma tra una ferrari e una panda cambia il motore ma nella bici il motore sono le gambe e quelle so sempre le stesse. visto che non sono un professionista non so se la differenza è sostanziale da dover fare un salto nel vuoto con un usato da uno sconosciuto quando posso prendere un usato in un negozio che consigliano in molti. comunque la domanda è ci sta molta differenza?

 

si ma se tu monti il motore del ferrari sulla panda stai tranquillo che dopo 10 min muori ahahahaha infatti il telaio e carrozzeria ferrarri so studiati per correre! e la panda pe andà a trombà comodamente! detto ciò cambia tutto da una bici corsa a un passeggio anche se hai le gambe. a sto punto se pensi che tutto sia uguale comprati una graziella e ciao proprio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ahhahahaah ottimi esempi

fabi il fatto è che ho 16 anni e i miei neanche me la vogliono far comprare quindi non penso che mi accompagnerebbero o mi ci farebbero andare ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ahhahahaah ottimi esempi

fabi il fatto è che ho 16 anni e i miei neanche me la vogliono far comprare quindi non penso che mi accompagnerebbero o mi ci farebbero andare ahahahah

a scusami, non lo sapevo, beh allora hai ragione, prova almeno a contattarli, magari devono venire a roma per cazzi loro e te la possono portare...non si sa mai

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie ahhahahaah ottimi esempi

fabi il fatto è che ho 16 anni e i miei neanche me la vogliono far comprare quindi non penso che mi accompagnerebbero o mi ci farebbero andare ahahahah

a scusami, non lo sapevo, beh allora hai ragione, prova almeno a contattarli, magari devono venire a roma per cazzi loro e te la possono portare...non si sa mai

 

ok grazie gentilissimi mi avete davvero chiarito le idee  =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fartela spedire no è? misurati altezza e cavallo.

magari te la fai ritirare da qualcuno qui sul forum e te la spedisce :)

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno scopritore di affari io,non so che telaio sia sembra tipo un renesto, niente di raffinato ma non mi sembra la solita cinesata,  solo un telaio semplice fatto bene, idem il secondo. A quel prezzo c'è solo da leccarsi i diti

Modificato da fabi one (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete più alti avrei trovato un telaio 59 a 130 euro a Bergamo, li vale tutti,anche se io cambierei la forcella perché un po' rilassata, anche lì a quel prezzo non è che si possa contestare molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre cercavo su kijiji in zona mia ho trovato questa da trasformare come vi sembra?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fabione, la prima l'avevo vista anche io e mi piace pure, unico problema sono i fondi. Se però vuoi farmi una donazione ti do il mio iban e lo compro al volo :)

Seriamente, quando me la farò penso proprio sarà un corsa da convertire,mi piace montare e smontare

@Daker lascia stare quella bottecchia, ma sopratutto dicci altezza cavallo se no è come sparare bendati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .