Vai al contenuto

RandoLario 2015 200Km /100Km / 70Km mtb


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

vi copio e incollo il contenuto del link

 

RANDOLARIO 2015
RANDOLARIO 2015 – LA CLASSICA DEL NORD 
8° TROFEO PEDALANDO CON SEBASTIAN.

Tutto pronto per l'ottava edizione della RANDOlario, La Randonnèe del Lario, che andrà in scena il prossimo 08 marzo 2015. Quartiere logistico, sarà fissato anche per questa edizione, presso l'Oratorio di Lecco-Maggianico e ad organizzare, come sempre il Bike Team Formaggilandia2 di Malgrate.
RANDOADDA mtb NOVITA' 2015
Crescono le alternative sportive di Randolario, con la nascita di RANDOADDA-mtb, pedalata lungo le rive dell'Adda, sulla distanza di circa 70 km. La presentazione del percorso, nella conferenza stampa che si terrà a metà febbraio.
PERCORSI – Parlando del percorso non si può , non nominare Alessandro Manzoni, che ne i suoi "Promessi Sposi", citava proprio le nostre zone con, "…quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, tra una catena ininterrotta di monti". Partenza unica per i tre percorsi da Lecco-Maggianico, 
RANDOLARIO classic 200KM – Lecco, Bellagio, Como, Argegno, Schignano, Argegno, Dongo, Colico, Bellano, Portone, Cortenova, Ballabio, Lecco. 
RANDOLARIO mini 100KM – Lecco, Bellagio, Como, Albese con Cassano, Canzo, Valbrona, Onno, Valmadrera, Lecco.
RandoADDA mtb - Sulle tracce di Leonardo 70 km – Lecco, Pescate (lungo Adda, Olginate, Brivio, Odiago, Pontida, Monte Canto, Sotto al Monte Giovanni XXIII, Carvico, Paderno d'Adda, Cornate d'Adda, Paderno, Imbersago, Brivio, Olginate, Vercurago, Lecco-Maggianico
BELLEZZE LARIANE - Il percorso classico anche quest'anno affronterà la panoramica ascesa della Schignano, morbida salita che si attacca prima dell'entrata nel paese di Argegno. Duecento circa i chilometri della manifestazione, che pur senza presentare salite importanti, con i caratteristici "mangia e bevi" delle strade che tracciano il perimetro del Lario, raccoglie quasi duemila metri di dislivello. Numerose le bellezze che impreziosiscono i paesaggi attraversati dalla randonnèe lecchese, come ad esempio le Ville Carlotta e d'Este a Como, la caratteristica Isola Comacina e lo scenario dell'Orrido di Bellano. In particolare è sul ramo occidentale del Lago di Como che si trovano le più sfarzose ville signorili, dimora di stilisti e personaggi del jet set mondiale. Lo stesso George Clooney, ama trascorrere momenti di relax sulle rive del lago, teatro dei suoi innumerevoli tour motociclistici. Una modernissima pista ciclabile, sarà l'alternativa per i ciclisti, che dopo il ristoro delle "Trote Blu" di Cortenova, dovrann raggiungere le ventose rampe del Colle di Basilio, ultimo dentello prima di tuffarsi verso il traguardo di Lecco. Ci sarà la possibilità di scelta del percorso, anche durante la manifestazione. 
QUARTIER GENERALE – Quartier generale, sarà fissato all'Oratorio di Lecco_Maggianico, Via Zelioli 13, che offre docce calde e spogliatoio. Ampi parcheggi nelle vicinanze, saranno a completa disposizione di chi raggiungerà Lecco, sia in automobile, che con camper o roulotte. 
SERVIZI OFFERTI: 
-Colazione di Benvenuto (offerta dai Formaggini)
-Caffè omaggio per tutte le donne da Marco Benzina (Bellagio)
-Torta party al controllo di Cerano d'Intelvi (200km)
-Caffè o Brios controllo segreto (100km)
-Caffè e fetta torta Bar Pro Loco Cornate d'Adda (70km mtb)
-Degustazione Formaggi al controllo di Cortenova Trote Blu (200km)
-Ristoro finale, Lecco_Maggianico (TUTTI)

PREMI:
-Trofeo "Pedalando con Sebastian" con SUPERpremio (estrazione partecipanti)
-Premi a sorteggio tra i partenti

CODICE STRADALE: si richiede tassativamente, il rispetto del codice della strada, soprattutto in materia di sicurezza. Viste le caratteristiche del percorso, i partecipanti dovranno obbligatoriamente avere, le bretelle o il giubbettino o fascia catarifrangente e le luci anteriori bianche, posteriori rosse, perfettamente funzionanti.
ISCRIZIONI - Le iscrizioni on-line aperte dal primo gennaio 2015, si chiuderanno inderogabilmente giovedì 5 marzo al costo di 11 euro (10euro +1). Possibilità di iscriversi la mattina della manifestazione al costo di 15,00 euro (13+2). Iscrizioni aperte a TUTTI.
CICLOFACHIRO: Randolario, è prova ufficiale del brevetto "CicloFakiro 2015"
ed inoltre è prova certificata BUA e MAG2015
SOLIDARIETA': Abbiamo aggiunto al normale costo della manifestazione +1 euro per iscritto, che saran destinati all'associazione onlus www.aiutiamomartina.it, che sostiene le cure della piccola Martina Sirianniper la randolario strada e all'associazione onlus ABIO Lecco www.abiolecco.it per la prova in mtb RandoADDA.
PACCOGARA - 
Omaggio offerto da Mountain Store ai partecipanti (fino esaurimento scorte)
8 MARZO FESTA DELLA DONNA - Le donne che prenderanno parte alla pedalata lariana, tutte nostre ospiti, avranno in omaggio l'iscrizione, più un caffè al primo controllo di Bellagio e un simpatico omaggio alle finisher.
CICLOGIMKANA - Anche nel 2015, continua l'impegno degli organizzatori, nella promozione dello sport del ciclismo, per i bambini, con la Ciclogimkana. 
SITO WEB: Informazioni su www.formaggilandia2.com/ciclismo.htm
CLIKKA RANDOLARIO – Concorso fotografico, con premi ai migliori scatti, sui tre temi proposti dagli organizzatori: Lo spirito del Randonneur, Rando&lario , Sarò un ciclista (bambini).
PROGRAMMA:
Data: 08 marzo 2015.
Ritrovo: Lecco LC, ore 6.30.
Partenza: presso Oratorio Maggianico, via Zelioli 13, Lecco.
Orario partenza: Alla francese dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
Percorso: Km 200 /Km100 /km 70 mtb.
Iscrizioni: Scaricare e compilare il 

Loggati per vedere il contenuto
, in formato elettronico e rispedirlo a [email protected]
Costo: 11 euro (10+1 euro) fino 05 marzo. Omaggio per le donne.
Termine iscrizioni giovedì 5 marzo. Riapertura iscrizioni:
SABATO 07 marzo dalle ore 14:30 alle ore 18:00 al costo di 15 euro (13+2 euro)
DOMENICA 08 marzo dalle ore 6:30 alle ore 8:45 al costo di 15 euro (13+2 euro). 
Informazioni: Telefono 3485161175 Roberto (no mattino)
Sito Web www.formaggilandia2.com/ciclismo.htm Sito Web 
Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .