Vai al contenuto

Manettini bar end indicizzati 9v


alvuz

Recommended Posts

CDT cerco coppia di manettini nuovi o usati, bar end, 9v indicizzati.

 

Anteriore 2 o 3 indifferente.

 

Se non è tracotante aggiungo "MOLTO URGENTE"

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovassimo un rivenditore estero compiacente io saprei quali comprare, disponibili anche a frizione come li cerco io.

Non va bene per l'urgenza però, così come questo mio messaggio non ti aiuta a trovarli nell'immediato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovassimo un rivenditore estero compiacente io saprei quali comprare, disponibili anche a frizione come li cerco io.

Non va bene per l'urgenza però, così come questo mio messaggio non ti aiuta a trovarli nell'immediato.

 

Li ho visti su CRC; ricordo che @Sturt ne aveva un paio ma magari li ha venduti

 

@Revo (cito per sicurezza che non ho capito come siamo messi a notifiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

alvuz io zero notifiche, se non citando direttamente il nome utente. Anzi, se ti cito così ti viene notificato?

Poi, quali dici di CRC? Shimano DuraAce? Io finora avevo la certezza sulla frizione delle leve MicroShift, le altre le trovo spesso indicizzate solo all'alnteriore, ma magari mi sbaglio.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Revo da quel che ricordo stura aveva degli shimano vecchia serie che potevano essere impostati a frizione anche dietro, ma forse sbaglio.

 

Gli Sturmey Archer che girano su eBay sono solo indicizzati dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

venduti i miei dura ace :D dovevi prenderli mesi fa!

 

@Sturt ho aperto la tua firma dopo aver letto e devo dire che ci stava da dio hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahah :D

cmq giusto per la cronaca i dura ace 9v son sia indicizzati che a frizione, con lo stesso manettino

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sturt entrambi i manettini o solo l'anteriore? Ché adesso sono in sconto (pur rimanendo a prezzi alti) su CRC e non sarebbe niente male aver fatto questa scoperta. Ho visto l'anello per passare indicizzato a frizione, ma prima di spendere ottanta euro preferisco avere una conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi intrometto, ma a me piacerebbe trovarli non indicizzati (sono quelli a frizione come li chiama Revo ?) per 7 o 8 velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi intrometto, ma a me piacerebbe trovarli non indicizzati (sono quelli a frizione come li chiama Revo ?) per 7 o 8 velocità.

 

Allora diacompe! @ciqz

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi uno cerca e trova sta roba qua

 

Loggati per vedere il contenuto

 

presa da uno che sembra saperne

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .