Visconte Cobram

MiniRaduno al San Baronto

74 posts in this topic

Amici, col buon @Maurando a far da "madrina" si pensava di fare un raduno sul San Baronto in un giorno ancora da decidere comunque fra il 20 marzo e il 15 aprile, compatibilmente con calendari di gare/ritrovi/eventi vari.

Era da un po che con Mauro si diceva di ribeccarsi e si pensava di fare una cosa del genere:

Ci si trova a Firenze bicimuniti e si pedala verso i piedi del San Baronto, una volta arrivati alle pendici del sacro montarozzo ci si raggruppa, ci si idrata e poi si parte per una scalata semicompetitiva fino al bar in cima dove Mauro ci accoglie. SI beve, si cazzeggia e ci si rimira le bighe a vicenda, poi si torna giu più o meno a cannone.

Potrebbe essere figo poi fare seratina insieme, io un paio di posti letto ce li ho ma insomma vediamo poi.

che dite?

se vi piace e si decide una data schianto la cosa nella sezione "eventi"

@tommybarno

@Righe

@GORI

@joanfran

@torpedo

@fanino

@gnabra

@zar

@PELT

@ce55

@vierino

@francescobianco

@Federigo

@fanino

@rambleon

@jack

@Ant0fiXed

@ilPons

@Revo

@miniflo

@Macrobob

@beforeitwascool e i fratelli labronici

cito pure @Paoletta non si sa mai.. che ci fa piacere a tutti rivederla

• Like 2

Io sto preparando e lucidando un raro pignone da 19 denti per il primo che arriva in cima a San Baronto.

Scelta non fu mai più felice perché le immagini parlano da sole.

M

post-4802-0-89993400-1424873303_thumb.jp

post-4802-0-93030100-1424873309.jpg

• Like 2

Alla grande. Se serve mano per organizzare con pif si prepara un evento al volo.

potresti cominciare a spargere la voce e poi si trova un giorno che vada bene a più persone possibile, ovviamente se hai/avete (vale per tutti) suggerimenti proposte ecc sparate pure..

Io vengo giù una tantum e a dire il vero in quel periodo non ho calate previste, però se tirate fuori una data potrei provare ad organizzarmi.

@Visconte Cobram che lavorino tu hai fatto

io sono d'accordo in pieno con le modalità.. non so se ci sarò mai visto che questo mese lavoro tutti i fine settimana ad eccezione di sabato 28 e per il mese di aprile non ho ancora i turni...

diciamo che se ci sono vengo sicuro!

Io il 28 marzo ho una qualifica per la PBP a Chiusdino. Mi andrebbe bene nei primi di aprile.

M

Facevo per dire...scegliete una data voi...che io praticamente non ci sono mai nei fine settimana salvo rare eccezioni...quindi se ci sono bene...sennò pace me lo racconterete...:-)