Vai al contenuto

Pignone Miche da 19t


nino#

Recommended Posts

Come da titolo.

 

Mi serve per montarlo sul FixKin lock, per cui posso fare a meno del supporto.

 

Non so se sia indispensabile che sia Miche. Esistono alternative con lo stesso sistema?

L'importante è che monti sul lock e che sia da 19 denti (userò una corona da 52t).

 

Per la spedizione, per me va bene anche posta prioritaria (a mio rischio).

 

Grazie per l'attenzione. :)

 

Ordinato nuovo da Ridewill.

Grazie comunque. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo.

 

Mi serve per montarlo sul FixKin lock, per cui posso fare a meno del supporto.

 

Non so se sia indispensabile che sia Miche. Esistono alternative con lo stesso sistema?

L'importante è che monti sul lock e che sia da 19 denti (userò una corona da 52t).

 

Per la spedizione, per me va bene anche posta prioritaria (a mio rischio).

 

Grazie per l'attenzione. :)

devi prendere il miche per forza perchè è l'unico con quella scanalatura fatta in quel modo.

da 19 lo trovi sono quelli un ergal, un po' cari ma fighi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, immaginavo. Grazie.

Speravo di risparmiare qualcosa trovandolo usato e senza supporto (che non mi serve).

Aspetto un altro po' e poi lo ordino nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caccia ancora aperta.

 

Il problema è che molti venditori online non spediscono se non si raggiunge una certa cifra... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Il pignone che mi avevano venduto con il lock 1V era questo: 19T 1/8" compatibile con slitte miche e Fixkin lock

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, anche perché mi ero dimenticato di aggiornare questo topic; ora rimedio.

No, l'ho ordinato nuovo da Ridewill.

Grazie anche a Marciuz: anche se non abbiamo concluso, è stato comunque gentilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Loggati per vedere il contenuto

Il pignone che mi avevano venduto con il lock 1V era questo: 19T 1/8" compatibile con slitte miche e Fixkin lock

Ciao. Per caso questo pignone funge anche come iso? Se sì, ce l'hai ancora da smerciare? Se sì a quanto?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. Per caso questo pignone funge anche come iso? Se sì, ce l'hai ancora da smerciare? Se sì a quanto?

Grazie!

Ciao, controllo per la compatibilita' con la foratura ISO giovedi' e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao. Per caso questo pignone funge anche come iso? Se sì, ce l'hai ancora da smerciare? Se sì a quanto?

Grazie!

Ciao, controllo per la compatibilita' con la foratura ISO giovedi' e ti faccio sapere

Ottimo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, controllo per la compatibilita' con la foratura ISO giovedi' e ti faccio sapere

Ottimo, grazie!

Ciao, come temevo non e' compatibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, controllo per la compatibilita' con la foratura ISO giovedi' e ti faccio sapere

Ottimo, grazie!

Ciao, come temevo non e' compatibile :(

Grazie mille lo stesso.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .