Vai al contenuto

Uscite/Allenamenti Modena, Carpi & Co.


G4ll0
 Share

Recommended Posts

@G4ll0 mi aggiungo anche io nel gruppo Velodogma, abito a Vignola quindi rientro nella provincia di modena ed ogni tanto capita di fare una sgambata dalle tue parti ;)

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo @carlof83 !
 

Ieri sera c'erano i ragazzi di Back2Back (pheeeeega se viaggiano..) e parlando si è pensato di scegliere una data in modo da creare un appuntamento fisso in zona industriale a Carpi tipo il lunedì alle 20.30/21.00

NoviSad al Giovedi? Ma ottimo!! Facciamo appuntamento fisso anche lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

No fisso non credo, forse ci capiterò una volta al mese, però te lo dico quando vengo...

Indicativamente a che orario si gira gli altri giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

raga gli appuntamenti continuano e aumenteranno anche di numero

 

STAY TUNED!!

 

NB: non è escluso che chi si faccia ben notare non entri nella nuova Squadra Corse VeloDogma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate a trovarvi al lunedì sera ? @G4ll0

Mi é finalmente arrivata la bici da pista e devo iniziare a girare un po' con quella...

Vi porto anche quel tira pacchi del Soncio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Alfredo96!

Si si vieni il Lunedì sera in zona industriale dalle 21.00 che ci conosciamo e facciamo un po' di allenamenti: con tutta probabilità da maggio partiremo con 3/4 allenamenti a settimana.

 

Porta pure chi vuoi ma col Soncio non perderci troppo tempo..sai lui è uno che deve dare ancora tanto al ciclismo e non ha tempo da perdere con le scatto fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

sono veramente oberato di lavoro e incasinato a casa..ma una scappata in zona industriale la faccio volentieri!!
anche @Fabio97 è pronto per qualche uscita.

tu che sere e in che orari sei disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, G4ll0 ha scritto:

sono veramente oberato di lavoro e incasinato a casa..ma una scappata in zona industriale la faccio volentieri!!
anche @Fabio97 è pronto per qualche uscita.

tu che sere e in che orari sei disponibile?

Gallo sei stato più veloce di me.... comunque si stavamo guardando qualche sera per uscire.. Dai facci sapere se mi vuoi anche lasciare il tuo numero lasciamelo in privato così ti aggiungo al gruppo Fixed Training

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .