Vai al contenuto

Gestione del mercatino, coda e ban


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Tanto lo sapete che sono il Mod cagacazzo per eccellenza...io sarei per alzare il numero di messaggi per postare nel mercatino, per mettere il nome dell'utente così col cavolo che tira i pacchi se qualcuno poi può rintracciarlo, figuaratevi se non mi piacerebbe far pagare un tot ad annuncio!

 

D'altra parte ognuno è libero di scegliere la piattaforma su cui piazzare il proprio materiale, voglio dire che si ti scoccia pagare allora vai su subito etc...se invece ci tieni al forum sarai contento che una piccolissima parte dei tuoi introiti serva a sostenerlo e a farlo crescere!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto lo sapete che sono il Mod cagacazzo per eccellenza...io sarei per alzare il numero di messaggi per postare nel mercatino, per mettere il nome dell'utente così col cavolo che tira i pacchi se qualcuno poi può rintracciarlo, figuaratevi se non mi piacerebbe far pagare un tot ad annuncio!

 

D'altra parte ognuno è libero di scegliere la piattaforma su cui piazzare il proprio materiale, voglio dire che si ti scoccia pagare allora vai su subito etc...se invece ci tieni al forum sarai contento che una piccolissima parte dei tuoi introiti serva a sostenerlo e a farlo crescere!

Beh quella di mettere un contatto per chi vende, obbligatorio e testato, la reputo una cosa geniale. Bella Alan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto giù un paio di idee

 

 

Per le vendite oltre i 100€ diventa moralmente obbligatoria una donazione al forum del 5% in quanto canale di vendita dei vostri pezzi. (su 1000€, 50 vanno al forum). Il feedback degli utenti che vendono si basa anche sulle donazioni alla comunità.

 

Coi soldi ricavati verranno sviluppati e approfonditi i consigli riportati qui sopra (magari si fa un sondaggione sul mercatino), se ne avanzassero si potrebbero far dei gadget da mettere in vendita o per sponsorizzare gare ed eventi.

 

attachicon.gifCattura di schermata (8).png

cecio che prezzo ha sta cosa geniale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tanto lo sapete che sono il Mod cagacazzo per eccellenza...io sarei per alzare il numero di messaggi per postare nel mercatino, per mettere il nome dell'utente così col cavolo che tira i pacchi se qualcuno poi può rintracciarlo, figuaratevi se non mi piacerebbe far pagare un tot ad annuncio!

 

D'altra parte ognuno è libero di scegliere la piattaforma su cui piazzare il proprio materiale, voglio dire che si ti scoccia pagare allora vai su subito etc...se invece ci tieni al forum sarai contento che una piccolissima parte dei tuoi introiti serva a sostenerlo e a farlo crescere!

Beh quella di mettere un contatto per chi vende, obbligatorio e testato, la reputo una cosa geniale. Bella Alan.

 

Trovo un po meno geniale far pagare un obolo per postare dei pezzi di diverso valore. piuttosto come si era detto il 5% venga dato al forum almeno la quota sarà proporzionale. Non ci saranno disparità tra uno che vende una pipa del cazzo e uno che vende una bici copleta della madonna!.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan" @Pablohoney @saimonfvg @alan @Righe

 

mi spiace interrompere la discussione ma ieri sera con @Richard, dopo un'infinita discussione abbiamo fissato una data e un prezzo per il mercatino a pagamento. dal 15 aprile tutti gli annunci del mercatino avranno il costo di 50 centesimi senza alcun tipo di eccezioni.

 

trovate la discussione qui 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan @Pablohoney @saimonfvg @alan @Righe

 

mi spiace interrompere la discussione ma ieri sera con @Richard, dopo un'infinita discussione abbiamo fissato una data e un prezzo per il mercatino a pagamento. dal 15 aprile tutti gli annunci del mercatino avranno il costo di 50 centesimi senza alcun tipo di eccezioni.

 

trovate la discussione qui 

 

Sostanzialmente noi Mod avremo un surplus di lavoro per 15 giorni...poi sarà il nulla...ahahahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheNathan @Pablohoney @saimonfvg @alan @Righe

 

mi spiace interrompere la discussione ma ieri sera con @Richard, dopo un'infinita discussione abbiamo fissato una data e un prezzo per il mercatino a pagamento. dal 15 aprile tutti gli annunci del mercatino avranno il costo di 50 centesimi senza alcun tipo di eccezioni.

 

trovate la discussione qui 

 

Sostanzialmente noi Mod avremo un surplus di lavoro per 15 giorni...poi sarà il nulla...ahahahahha

 

 

come ti accennava richard, la situazione è quella che è e per adesso non abbiamo altre possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@TheNathan @Pablohoney @saimonfvg @alan @Righe

 

mi spiace interrompere la discussione ma ieri sera con @Richard, dopo un'infinita discussione abbiamo fissato una data e un prezzo per il mercatino a pagamento. dal 15 aprile tutti gli annunci del mercatino avranno il costo di 50 centesimi senza alcun tipo di eccezioni.

 

trovate la discussione qui 

 

Sostanzialmente noi Mod avremo un surplus di lavoro per 15 giorni...poi sarà il nulla...ahahahahha

 

 

come ti accennava richard, la situazione è quella che è e per adesso non abbiamo altre possibilità

 

 

Certo, certo, sono cose che ci siamo già detti...spero in un motto d'orgoglio degli utenti e mi auguro che gli annunci di vendita non tracollino di numero, sarebbe amaro da digerire.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai bene che il mercatino si decimerà ma almeno verrà data più importanza alle discussioni e finalmente si ricomincerà a parlare di bici e non di pezzi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@TheNathan @Pablohoney @saimonfvg @alan @Righe

 

mi spiace interrompere la discussione ma ieri sera con @Richard, dopo un'infinita discussione abbiamo fissato una data e un prezzo per il mercatino a pagamento. dal 15 aprile tutti gli annunci del mercatino avranno il costo di 50 centesimi senza alcun tipo di eccezioni.

 

trovate la discussione qui 

 

Sostanzialmente noi Mod avremo un surplus di lavoro per 15 giorni...poi sarà il nulla...ahahahahha

 

 

come ti accennava richard, la situazione è quella che è e per adesso non abbiamo altre possibilità

 

 

Certo, certo, sono cose che ci siamo già detti...spero in un motto d'orgoglio degli utenti e mi auguro che gli annunci di vendita non tracollino di numero, sarebbe amaro da digerire.

 

se posso chiedere, avete già un idea delle varie modalità per il pagamento?

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sai bene che il mercatino si decimerà ma almeno verrà data più importanza alle discussioni e finalmente si ricomincerà a parlare di bici e non di pezzi

 

Assolutamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan" @Pablohoney @saimonfvg @alan @Righe

mi spiace interrompere la discussione ma ieri sera con @Richard, dopo un'infinita discussione abbiamo fissato una data e un prezzo per il mercatino a pagamento. dal 15 aprile tutti gli annunci del mercatino avranno il costo di 50 centesimi senza alcun tipo di eccezioni.

trovate la discussione qui

Come ha detto @RudeRider, avete in mente quali metodi di pagamento usare?

No perché io che non ho PayPal et similia, di spendere 0.50€ (per il forum) più 1€ di "tassa" per le poste (se la cosa si fa per postepay), mi sembra una stronzata.

Non tanto per un euro e cinquanta, ma perché pagare di più alle poste che a voi, mi rode

EDIT: Visto ora.

Modificato da OmarRIMP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .