Vai al contenuto

Sram Omnium 165 48T


Fabio97

Recommended Posts

Se scopro che non è stata rispettata la coda banno tutti gli interessati perchè a me pagando fuori coda hanno fregato una lenticolare. @simosurfer ti controllo a vista :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scopro che non è stata rispettata la coda banno tutti gli interessati perchè a me pagando fuori coda hanno fregato una lenticolare. @simosurfer ti controllo a vista :-D :-D :-D

Io e @Nicholasenne ci stiamo sparando 120 km per evitare che questo accada.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se scopro che non è stata rispettata la coda banno tutti gli interessati perchè a me pagando fuori coda hanno fregato una lenticolare. @simosurfer ti controllo a vista :-D :-D :-D

Io e @Nicholasenne ci stiamo sparando 120 km per evitare che questo accada.

 

 

Siete i miei temperacapezzoli per abbracci pungenti.

 

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio97 impara a rispettare la coda, non siamo su subsubito.it

Sarebbe stato da prenderti a mazzate.

Dimmi te se uno si deve mettere in macchina subito per venirla a prendere perche se no domani la dai a un altraltro.Non sta ne in cielo ne in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio97 mi spiace, ma per un pochino potrai usufruire solo di subito.it o ebay... aperto a qualsiasi spiegazione o chiarimento via messaggio privato, aperto anche a cambiare idea eh...

 

e ora chiudo, prima che scatti il flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .