Vai al contenuto

Magenta_MorsHella_Magenta 3 --- 28/03/2015 Magenta (MI)


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

@nikkytheyo

@PIZ

@marenko

@MAFIX

@mAs

@Gaf

@cappe

@wiguzz25

@giogolf

@Nekro

@Jonsey

 

 

tutta gente che ci deve essere!

 

Sono praticamente fermo da novembre.......devo cominciare a fare "fondo" perchè ho fatto due "garette" di cxss con risultati imbarazzanti (uniche due uscite in bici negli ultimi 4mesi^^')

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@nikkytheyo

@PIZ

@marenko

@MAFIX

@mAs

@Gaf

@cappe

@wiguzz25

@giogolf

@Nekro

@Jonsey

 

 

tutta gente che ci deve essere!

 

Sono praticamente fermo da novembre.......devo cominciare a fare "fondo" perchè ho fatto due "garette" di cxss con risultati imbarazzanti (uniche due uscite in bici negli ultimi 4mesi^^')

 

non mi frega un cazzo vengo anche io e arriviamo ultimi insieme :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gifMMM 3 2015.jpg

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

 

Visto che nell’edizione 2014 abbiamo registrato la massima affluenza di tutti i tempi e di tutti gli eventi…visto che non è neanche sbatti organizzarla…visto che con un paio di frecce siamo a posto…visto che la strada è una ed è di tutti…visto che non so che cazzo scrivere…e soprattutto visto che è l’unico modo che ho per correre e a chi mi arriva davanti dire che tanto non ero in classifica e quindi non sono andato a tutta…vabbè insomma…TRIPLICHIAMO!

 

MAGENTA_MORSHELLA_MAGENTA 3

 

Per chi non ci fosse stato le scorse volte si tratta di un andata e ritorno sulla Vigevanese per un totale di circa 60 km…le rarissime svolte verranno segnalate con delle frecce fluo…quindi a voi resta solo di metterci la bici, le gambe e soprattutto la testa…non tanto per voi ma per gli altri (tra cui io)…i primi km li faremo tutti insieme ad andatura regolare (sotto i 30 km/h) poi una volta usciti da Robecco S/N ognuno sarà libero di andare a quanto vuole…e ovviamente premieremo i primi che taglieranno il traguardo…quindi…fate voi…

Unico DIVIETO (visto che è capitato più volte) è quello di andare in fuga prendendo le scie dei camion/suv/furgoni/auto/moto/cazziemazzi…ovviamente nessuno vi controllerà…ma per un discorso di sportività…mmm vabbè…fate vobis…

 

Partenza e arrivo saranno sempre nello stesso posto, cioè al parchetto in Via Romolo Gessi (Magenta/Pontevecchio)…dove poi rimarremo a bivaccare, far festa e a bere birra in perfetto stile Magentino…

 

Detto questo:

 

PARTENZA - 15:00

 

ISCRIZIONE - 5 €

 

SOLO SCATTOFISSO - CASCO OBBLIGATORIO - FRENO CONSIGLIATO

 

NO AGONISTI - SI ALCOLISTI

 

 

  

Vivi il Dramma e datti Fuoco!

 

 

 

ragazzi mettete i cartelli sui pali...le frecce disegnate per terra mi portano ansia e lo scorso anno mi sono perso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ND_MAGE

 

esiste una traccia strava (et similia) per avere idea della strada^^'?

 

La domanda del rapporto consigliato la faccio più tardi per fare pretattica......

Link al commento
Condividi su altri siti

@ND_MAGE

 

esiste una traccia strava (et similia) per avere idea della strada^^'?

 

La domanda del rapporto consigliato la faccio più tardi per fare pretattica......

sai già che ti verrà risposto "ORALE" o "ANALE" lasciala ai noob questa domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ND_MAGE

esiste una traccia strava (et similia) per avere idea della strada^^'?

La domanda del rapporto consigliato la faccio più tardi per fare pretattica......

sai già che ti verrà risposto "ORALE" o "ANALE" lasciala ai noob questa domanda :)

Ero ironico infatti......e mi aspetto risposte ben peggiori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia se non mi uccido alla mito vengo a alcolizzarmi durante il percorso e morire come l'anno scorso di fisso. @Trizio ti voglio qui in modalità "salvami e portami a casa"

@Nekro questa è una stravata dell'anno scorso, non so se il percorso è uguale, mi son perso in un punto e sono uno scoppiato ma dovrebbe dare un'idea :

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@ND_MAGE

esiste una traccia strava (et similia) per avere idea della strada^^'?

La domanda del rapporto consigliato la faccio più tardi per fare pretattica......

sai già che ti verrà risposto "ORALE" o "ANALE" lasciala ai noob questa domanda :) Ero ironico infatti......e mi aspetto risposte ben peggiori

 

io verrò con il gazza ladra con il rapporto stronzo 46/15 se non trovo una guarna Miche entro tale evento vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia se non mi uccido alla mito vengo a alcolizzarmi durante il percorso e morire come l'anno scorso di fisso. @Trizio ti voglio qui in modalità "salvami e portami a casa"

dai io faccio la milano san remo il week prima con un ferro anni 70 vieni anche tu non trovare scuse!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@nikkytheyo

@PIZ

@marenko

@MAFIX

@mAs

@Gaf

@cappe

@wiguzz25

@giogolf

@Nekro

@Jonsey

 

 

tutta gente che ci deve essere!

 

Sono praticamente fermo da novembre.......devo cominciare a fare "fondo" perchè ho fatto due "garette" di cxss con risultati imbarazzanti (uniche due uscite in bici negli ultimi 4mesi^^')

 

non mi frega un cazzo vengo anche io e arriviamo ultimi insieme :)

 

 

Zì lo vuoi un ciccione in più in scia?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

minchia se non mi uccido alla mito vengo a alcolizzarmi durante il percorso e morire come l'anno scorso di fisso. @Trizio ti voglio qui in modalità "salvami e portami a casa"

dai io faccio la milano san remo il week prima con un ferro anni 70 vieni anche tu non trovare scuse!

 

nat son fermo da 5 mesi e mezzo, se arrivo a torino e la settimana dopo riesco a salire in bici me sento un dio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@nikkytheyo

@PIZ

@marenko

@MAFIX

@mAs

@Gaf

@cappe

@wiguzz25

@giogolf

@Nekro

@Jonsey

 

 

tutta gente che ci deve essere!

 

Sono praticamente fermo da novembre.......devo cominciare a fare "fondo" perchè ho fatto due "garette" di cxss con risultati imbarazzanti (uniche due uscite in bici negli ultimi 4mesi^^')

 

non mi frega un cazzo vengo anche io e arriviamo ultimi insieme :)

 

 

Zì lo vuoi un ciccione in più in scia?

 

ovvio il nostro gruppo sarà ricordate per lo stato di ebrezza e il ritardo epico ma la concluderemo!!!

 

p.s. porta l'adesivo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .