Vai al contenuto

randonnee e lunghe distanze


Xero
 Share

Recommended Posts

faccio un nuovo topic per tenere d'occhio qualche gara/manifestazione/rando che reputate interessante, visto che commuting, rando e cicloviaggi sono molto simili, magari ci si becca o si scoprono nuovi eventi!

 

22 marzo 2015 - MiTo

 

25 aprile 2015 - Bologna mare

 

1-2 maggio 2015 - Rando imperator

Loggati per vedere il contenuto

 

25-26 luglio 2015 - Bolzano Resia

Loggati per vedere il contenuto

 

20-21 giugno 2015 - Ferrara mare

Loggati per vedere il contenuto

 

 

PS: se è una cazzata si può chiudere, se può risultare utile ditemi altre date che aggiungo

Modificato da Xero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi intendo di randonnee...però la MiTo 2015 non ha queste caratteristiche?

 

Nel caso da inserire, domenica 22 marzo 2015.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Xero l'idea e' interessante pero' forse va specificata meglio, almeno nel titolo..

 

come dice bene alb la Mi-To non e' ne una randonnee ne una "lunga" distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ottimo topic!

A breve metterò negli eventi la Bologna-Roma che sto organizzando

Per il momento info qui

www.fixedforum.it/forum/topic/70555-bologna-roma-in-fissa-per-due-giorni/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai, non facciamo i fini, anche alcune randonné (cioè chiamate proprio così), di fatto non lo sono in senso stretto (vedi randonneé del marrone a cui ho partecipato). Per me l'importante è che lo siano nello spirito, e secondo me la Mi.To un po' lo è.

 

Sul fatto che sia in cicloturismo penso sia il posto più ragionevole, per affinità. Anche cicloturismo e commuting sono cose diverse, però se iniziamo a fare i fini con le sezioni, queste prolificano esageratamente.

 

Comunque seguo molto interessato: il mondo delle randonneé inizia ad attrarmi, nel 2015 voglio cimentarmi con qualcosa (la Mi.To è un inizio). A me questo topic piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un nuovo topic per tenere d'occhio qualche gara/manifestazione/rando che reputate interessante, visto che commuting, rando e cicloviaggi sono molto simili, magari ci si becca o si scoprono nuovi eventi!

 

22 marzo 2015 - MiTo

 

25 aprile 2015 - Bologna mare

 

1-2 maggio 2015 - Rando imperator

Loggati per vedere il contenuto

 

25-26 luglio 2015 - Bolzano Resia

Loggati per vedere il contenuto

 

20-21 giugno 2015 - Ferrara mare

Loggati per vedere il contenuto

 

 

PS: se è una cazzata si può chiudere, se può risultare utile ditemi altre date che aggiungo

io e qualcun'altro del forum siamo iscritti alla imperator (monaco-ferrara). Il 6 aprile c'è anche la rando di chivasso 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi ero completamente dimenticato di avere aperto questo topic! capite bene le condizioni in cui ero...

 

comunque @Visconte Cobram voleva essere un modo per riunire questi tipi di eventi, nel senso che nella sezione cx ci sono le gravel, per tutto il resto, asfaltato o fissa, nulla... le randonnee comunque si trovano già da 130km in su, se hai proposte per il titolo dimmi che cambio

 

@flaviotapa secondo me invece cicloviaggi e commuting ci azzaccano molto, insomma per fare viaggi devi avere una bici che vada bene in qualsiasi condizione atmosferica, in qualunque luogo, che permetta di trasportare cose e che sia affidabile in modo da non rimanere a piedi chissà dove

 

per una buona bici da commuting io mi ritrovo con i punti precedentemente elencati, deve essere una bici che vada bene tutti i giorni, in tutte le condizioni, che non ti lasci a piedi e che ti permetta di portare oggetti o anche solo un cambio per quando piove

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao @Xero, io sarei un Randonneur-Fissato. Mi alleno quasi esclusivamente in fissa su tutti i terreni. Ho fatto anche qualche bella Randonnée in Europa (delle quali una in fissa) e faccio parte della nostra Nazionale. Fino a poco tempo fa venivo spesso dalle tue parti ad allenarmi in Valsugana e su per Enego ed il Murello in fissa fino a Castello Tesino.

A voler essere precisi, le Randonnée sono definite come lunghezza da 200 km in sù.

Se la cosa può interessare, ti mando un link:

Loggati per vedere il contenuto

Saluti e buone pedalate

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Domani parte questa mazzata che è la London-Edinburgh-London... 1415 km in 5 giorni.

Degli amici la fanno... Speriamo si ricordino di portare la crema!

Loggati per vedere il contenuto

@Maurando questa l'hai mai fatta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, oDonegan ha scritto:

Domani parte questa mazzata che è la London-Edinburgh-London... 1415 km in 5 giorni.

Degli amici la fanno... Speriamo si ricordino di portare la crema!

Loggati per vedere il contenuto

@Maurando questa l'hai mai fatta? 

Ciao, la hanno fatta molti dei miei amici. Ho gareggiato in Inghilterra, ma la LEL non mi ispira. Come neppure la 1001 miglia della quale sono spesso ai controlli.

Mi piace  solo la PBP che la ho fatta 4 volte.

E spero di arrivare a 5.

A questa tornata ci sono alcuni amici di tante avventure. Ragazzi molto esperti che si faranno onore.

Al momento faccio qualche randonnée in Grecia . Due in fissa e due in BDC + il brevetto Spartachiada sempre in fissa.

La prossima PBP vorrei farla più piano e senza stress da performance.  Saluti e buone pedalate. 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Sperando di fare cosa gradita, condivido l’invito ricevuto dalla mia squadra per questo evento in Liguria a scopo benefico.

Cito i ciclisti che mi risultano avvezzi alle lunghe distanze: @Maurando @dariota @Aledisca @Fabio K1

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .