Vai al contenuto

ALMAN#015 / JeannieNitro


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

STUPENDA! vista dal vivo mercoledì 18 legata ad un palo in via saragozza verso le 3 e mezza :) volevo fargli una foto ma mi sapeva troppo da stalker...

Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone amazing. telaio magnifico, tolleranze intolleranti, montaggio che mi garba. colore azzeccato. me piase. un lavoro TOP.

 

ma per curiosità, se si può dire, anche in pm eh... e se non si può dire non fa niente, per ora un altro telaio non me lo posso permettere... però, quanti cash? ripeto, se non sono indiscreto.

Modificato da mats178 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDA! vista dal vivo mercoledì 18 legata ad un palo in via saragozza verso le 3 e mezza :) volevo fargli una foto ma mi sapeva troppo da stalker...

ahahah sì lavoro lì! ci si vede qualche mercoledi sera al giretto dei gatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ziocan che figa

 

 

sarà anche rake 30 e non 25, ma non è che la differenza si noti molto :D

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlomarrone amazing. telaio magnifico, tolleranze intolleranti, montaggio che mi garba. colore azzeccato. me piase. un lavoro TOP.

 

ma per curiosità, se si può dire, anche in pm eh... e se non si può dire non fa niente, per ora un altro telaio non me lo posso permettere... però, quanti cash? ripeto, se non sono indiscreto.

grazie!

certo che non sei indiscreto! per i prezzi conviene parlare direttamente con @Aldo (anche senza impegno)  perchè non ha dei modelli fissi ma prova a studiare il telaio con il cliente e in base alle sue richieste... quindi anche i prezzi credo siano variabili da progetto a progetto

un telaio tipo il mio credo siamo sui 900 (con verniciatura professionale)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

STUPENDA! vista dal vivo mercoledì 18 legata ad un palo in via saragozza verso le 3 e mezza :) volevo fargli una foto ma mi sapeva troppo da stalker...

ahahah sì lavoro lì! ci si vede qualche mercoledi sera al giretto dei gatti?

 

mi piacerebbe molto ma adesso sono a Treviso, di solito vengo a bologna quando ho un po' di giorni di vacanza e vado a fare l'apprendista da riciclo (negozio bici in via urbana).

Un giretto con i gatti randagi lo vorrei fare il prima possibile magari a pasqua o durante l'estate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .