tibet

prototipo mozzo specialized...

60 posts in this topic

Era ora! e io che una volta davo per scontato che i profile fixed fossero già da 14..

Ci credo che si rompono così..

pure profile ha in prototipo un mozzo con asse da 14 tagliato a 10 mm sopra e sotto, così può entrare nei forcellini attuali. la differenza rispetto allo specialized è che non monta il microdrive ma ci entrano i soliti pignoni fissi e il più piccolo credo sia un 12 ma serve una controghiera apposita per non far toccare la catena

pure profile ha in prototipo un mozzo con asse da 14 tagliato a 10 mm sopra e sotto, così può entrare nei forcellini attuali. la differenza rispetto allo specialized è che non monta il microdrive ma ci entrano i soliti pignoni fissi e il più piccolo credo sia un 12 ma serve una controghiera apposita per non far toccare la catena

Un asse da 14 portato a 10 è una cazzata, se ci devi mettere i pegs devi usare un 14 su forcellini 14, idem il discorso di usare un normale pignone con controghiera dedicata, cazzate, se si vuole VERAMENTE fare un prodotto definitivo bisogna ridisegnare tutto da zero, usando quello che c'è e funziona, ovvero asse da 14 e sistema ISO a 6 fori da disco ... perchè è con un 6 fori che è attaccato il pignone microdrive sul mozzo Specy, io è almeno 2 anni che insisto che il 6 fori E' il sistema, ora che lo usa Specy che volete di più

sembrano belli massicci, però sui forcellini degli attuali telai da trick in commercio non ci stanno, o sbaglio???

sembrano belli massicci, però sui forcellini degli attuali telai da trick in commercio non ci stanno, o sbaglio???

non sbagli, cmq stanno facendo pure il telaio, e anche quelo sembra una bomba!

Non ci stanno infatti ci vogliono dei forcellini da 14

secondo me il futuro porterà una differenziazione di telai FS

- telai 700c con forcellini da 10 per farci tutto, dai tricks al commuting

- telai 26" con forcellini da 14 per farci solo tricks pesanti con pegs

[ot] quest'interbike sembra proprio una figata! non come le fiere da noi dove non si vedono molte novità/sperimentazioni

all'Eurobike non c'era un cazzo di questa cosa tricks su 26" .. (e non c'era neppure il Cinelli MASH nuovo, e l'Eurobike non è Padova (con tutto il rispetto) )

Alla fine Specy l'ha messa nel c**o a tutti.

Non avrei mai pensato che un colosso come Specialized potesse farlo, ma si è interessata al fixed gear freestyle e si è imposta a dovere. Se vuoi fare le cose da bmx, devi avere "cose da bmx", punto.

1000 dollaroni per una bici completa e specialized fa il botto..