Vai al contenuto

Coppia Ruote Campagnolo Atlanta 1996 + Mozzi Phil Wood Pista


Recommended Posts

Vendo:
Coppia Ruote Campagnolo Atlanta 1996
Mozzi Phil Wood Track
Pignone Phil Wood 19t
Lock Ring Phil Wood
Copertoncino Michelin Pro 4 Race Service

Stato:
Usato tenuto bene

Prezzo:
250€

Precedenza:
Ritiro a mano (Bologna)

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ruote magnifiche con mozzi spettacolari ad un ottimo prezzo! Complimenti !!! se non fossi già fuori col bilancio mensile ti coderei... ma voglio avvisare gli altri che se ad aprile stanno ancora qui me le prendo io ;-)

 

ho montato il cerchio atlanta della campagnolo sul mio muletto da commissioni veloci che maltratto in ogni modo da almeno 6 anni ed ha cui ho strappato due raggi mettendoci un piede in mezzo frenando di botto ma senza cadere ;-) ed è ancora perfetta, quindi queste sono ruote a prova di bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruote magnifiche con mozzi spettacolari ad un ottimo prezzo! Complimenti !!! se non fossi già fuori col bilancio mensile ti coderei... ma voglio avvisare gli altri che se ad aprile stanno ancora qui me le prendo io ;-)

ho montato il cerchio atlanta della campagnolo sul mio muletto da commissioni veloci che maltratto in ogni modo da almeno 6 anni ed ha cui ho strappato due raggi mettendoci un piede in mezzo frenando di botto ma senza cadere ;-) ed è ancora perfetta, quindi queste sono ruote a prova di bomba.

confermo !! cerchi atlanta veramente tosti!

io avevo 32 h ... usati 3 anno per tutto.

il mio socio ha i 28h ... 6 anni e un paio di paesi ... gare bottte sbronze e sono ok... sticazzi !

beh i philwood...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Up ulteriore ribasso! Insomma solo i 2 mozzi (senza piglione e lockring) costano sui 400$ se va avanti così me le tengo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .