Vai al contenuto

Scarpe spd da commuting


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Il 21/5/2015 at 05:29 , Woodstock ha scritto:

 

Yes! Giro Rumble VR

 

In compenso sono comodissime per camminare, l'unico limite è la punta un po' dura.

Sono fatte molto bene, sembrano belle solide, e anche se non sono bellissime in senso assoluto, almeno non si fanno notare.

Le tacchette CB non sporgono nemmeno lentamente e l'aggancio è guidato dalla scalanatura nella suola.

Ah sono veramente molto leggere, in inverno ci sarà da raddoppiare i calzini.

 

Nota taglia: ho il piede piattino, porto il 43 Adidas, ho preso il 44, che usavo anche sulle Shimano, e ci sto come un re.

 

In conclusione: peccato solo ci sia da scendere a patti con l'arancione, ma per quel prezzo è veramente difficile fare di meglio, e pure scarpe più costose secondo me dovrebbero temere il confronto. (flame on: non me ne vogliate, ma mi fido giusto un milione di volte più della Giro che della Chrome)

 

memore della tua mini recensione le ho appena prese! 43 di numero delle adidas ho il 42 e vediamo un po'... 

 

Il 26/4/2017 at 12:13 , Alb ha scritto:
Aggiornamenti e richieste: Vorrei passare da chrome (taglia inglese 8 1/2) a giro rumble vr. qualcuno ha fatto sto salto?
 
scarpe normali (adidas, camper) 42 e lunghezza piede 27 cm circa.

IDENTICA situazione ma prendo le Giro per alternarle alle chrome nella brutta stagione che è alle porte.

Il 5/5/2017 at 08:01 , juzam djinn ha scritto:


Ciao, io ho le chrome misura 9 e mi son perfette...delle rumble ho preso da poco la stessa misura...mi van bene ma a mia impressione veston un pelo piu strette e son piu rigide ...forse anche il fatto che son nuove e le chrome hanno 2 anni di vita e son abbastanza distrutte...
Generalmente porto il 43 con scarpe da ginnastica...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

le mie kursk pro2.0 hanno esattamente due anni, reggono benissimo, ma le vecchie 1 in un periodo analogo si erano spaccate nella soletta di supporto alla tacchetta (le ho ancora, ma le uso solo per passeggiarci...)

 

6 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Chrome Kursk 45 - durata 20 mesi, zona tallone disintegrata, suola rigida sinistra staccata, attacco destro tacchetta ceduta, borchia laccio destro strappato, fondo posteriore destro scollato (tacco)

Giro Rumble vr 44 1/2 - durata 30 mesi, zona tallone aperta, punta scucita, suola rigida destra spezzata all'interno, siola con consumo accentuato dal 12 mese in poi

Shimano MT43 45 - durata - (ancora in uso da settembre 2013) soletta interna sinistra consumata

 

 

madonna, sei un animale! ;)

5 ore fa, Alb ha scritto:

Le chrome kursk e' vero, si scollano anche dopo un anno.

il primo paio le ho fatte incollare esattamente dopo un anno.

le 1.0 sì, quelle nuove direi proprio di no (ribadisco 2 anni e circa 4000km)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ripreso le chrome nuove che avevo un amico in US.

Non so dirti se sono le 2.0 perche' non aveva spazio per la scatola e non si intendeva molto di ste scarpe.

Mi sembrano piu solide ma il tempo dira'.

 

Io le giro le uso a fare spinning ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

 

madonna, sei un animale! ;)

 

Sono a 96 kili, sto lievitando come il lievito madre, credo in parte sia anche per questo e nell'atterrare eroico con saltino dalla sella.

Prossime se esistono ancora prendo le btwin che secondo me non durano tanto, viste addosso ad un amico, ben curioso di ritirare la mia opinione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

IDENTICA situazione ma prendo le Giro per alternarle alle chrome nella brutta stagione che è alle porte.

Il 05/05/2017 at 08:01 , juzam djinn ha scritto:

ocio @riky76 che le rumble sono pessime per la stagione fredda e umida : è tutta mesh, quindi acqua, freddo e umido entrano che è un piacere. io le ho abbandonate per il tragitto casa lavoro anche per quello.

Altro limite delle rumble è la suola in vibram, evidentemene pensata per terreni morbidi e sconnessi, che sull'asfalto si consuma che è un piacere. 

le mie suole erano al 60% dopo 4 mesi di utilizzo quotidiano camminandoci veramente poco. 

per il resto sono ottime!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Luc ha scritto:

ocio @riky76 che le rumble sono pessime per la stagione fredda e umida : è tutta mesh, quindi acqua, freddo e umido entrano che è un piacere. io le ho abbandonate per il tragitto casa lavoro anche per quello.

Altro limite delle rumble è la suola in vibram, evidentemene pensata per terreni morbidi e sconnessi, che sull'asfalto si consuma che è un piacere. 

le mie suole erano al 60% dopo 4 mesi di utilizzo quotidiano camminandoci veramente poco. 

per il resto sono ottime!

faccio tesoro di ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio tesoro di ciò...
Anch'io ho comprato le Rumble VR e sono molto comode, però adesso sono tornato alle scarpacce da MTB proprio per il freddo...
E poi devo comprare un paio di lacci neri uno di questi giorni, ché al momento sono arancioni fluo... [emoji41]

Sent from my K6000 Pro using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

breve recensione: ho preso le Dmt Antares, sono di fatto scarponcini da montagna con lo spazio per la tacchetta spd. Ci cammini come se fossero scarpe normali, ottima presa sulle pietre, le ho anche usate per il recente cicloviaggio Torino-savona e con 10 gradi in discesa a 60km/h non ho affatto sentito freddo ai piedi. Sono andate in difficoltà sulla sabbia della spiaggia, ma pazienza...prese a metà prezzo da un negozio in fallimento.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, fra1993 ha scritto:

breve recensione: ho preso le Dmt Antares, sono di fatto scarponcini da montagna con lo spazio per la tacchetta spd. Ci cammini come se fossero scarpe normali, ottima presa sulle pietre, le ho anche usate per il recente cicloviaggio Torino-savona e con 10 gradi in discesa a 60km/h non ho affatto sentito freddo ai piedi. Sono andate in difficoltà sulla sabbia della spiaggia, ma pazienza...prese a metà prezzo da un negozio in fallimento.

 

in torino? se sì quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, riky76 ha scritto:

in torino? se sì quale?

trovate tramite un mercatino fb, c'è un negoziante che sta chiudendo e vende gli ultimi modelli a metà prezzo (ho verificato il prezzo originale in giro per il web). Se ti serve posso fornirti il link :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve a tutti!

Uppo perché gigioneggiando ho scovato queste:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

penso che 44 dolla più ss siano un buon prezzo per gli interessati.

Ci sono novità e altri consigli sul mercato? Al momento commuto con le xc5 di Shimano, ottime ma forse sovradimensionate per l’uso quotidiano e più adatte agli allenamenti. Quindi un consiglio per un paio di multiuso adatte a tutte le stagioni e a camminarci, magari pure a lavorarci, in similpelle che preferisco alla tela e con sede per racchette spd è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
18 minuti fa, filixeo ha scritto:

Uppete!

@Nekro ricordo male o tu commuti con le Grito Rumble? Come ti trovi? Le tacchette sporgono?

usate due volte^^', non sono attendibile, ma da quello che ricordo nessuna interferenza con la mia camminata da fotomodello!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2015 at 05:29 , Woodstock ha scritto:

 

Yes! Giro Rumble VR

 

 

Sono fatte molto bene, sembrano belle solide, e anche se non sono bellissime in senso assoluto, almeno non si fanno notare.

Le tacchette CB non sporgono nemmeno lentamente e l'aggancio è guidato dalla scalanatura nella suola.

Ah sono veramente molto leggere, in inverno ci sarà da raddoppiare i calzini.

 

 

Il 11/3/2020 at 14:29 , filixeo ha scritto:

Uppete!

@Nekro ricordo male o tu commuti con le Grito Rumble? Come ti trovi? Le tacchette sporgono?

confermo quanto sopra, dopo dopo 2 anni d'uso sono un po' alla frutta ma hanno fatto un egregio servizio!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .