Vai al contenuto

Grime: cosa c'è di simile?


Fritz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. Vorrei un consiglio.

Ho visto questa Grime. La bici mi piace molto, ma il prezzo è proibitivo, contando le spese di spedizione e di dogana poi...

Vorrei sapere, da voi esperti, se esiste qualcosa di simile qui in Europa. Cosa potrei cercare?

L'elemento più importante è per me la capacità di accogliere ruote fino a 2.30, esattamente come il modello Grime.

Grazie per ogni aiuto.

dsc1031.jpg

mg5955.jpg

47225841491b1b2628ceb.jpg

yomang04pinp.jpg

large26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il grime yo mang (come lo slumworm e il dodici 9mm) è per ruote da 26, dovrebbe anche esserci quello per 700cmx

comunque di europeo dubito ci sia qualcosa che non sia in linea con lo stesso prezzo. :(

risparmi le spedizioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@aldone: sì, ci ho pensato, ma quelle che conosco io non hanno il carro così corto e, soprattutto, non hanno i forcellini orizzontali. Hai qualche modello da consigliarmi?

@dumrider: io, però, non ho trovato nulla di simile. Tu sai indicarmi qualcosa qui in Europa? il nuovo Dodici non l'ho mai visto. Ci sono foto in giro? lo slumworm dove lo trovo in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

santa cruz chamaleon vecchio modello ha i forcellini orizzontali

questa è la mmmmmmia

Loggati per vedere il contenuto

bella, ma ha troppo slooping per quello che vorrei...

Link al commento
Condividi su altri siti

santacruz è in alluminio... a questo punto io prenderei una on-one...

oppure una da bomb ma c'è sempre tanto sloping... tanto tanto...

la on-one 456ss per quanto solida non so se può fare al caso tuo, io l'ho usata per fare del sano freeride e non si è mai lamentata... dietro ci passa una gomma 26"x2.5 e c'è ancora luce alla grande..... c'è anche in versione con forcellini orizzontali... altri modelli in acciaio, a prezzo accessibile, con forcellini orizzontali non mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

la on-one 456ss per quanto solida non so se può fare al caso tuo, io l'ho usata per fare del sano freeride e non si è mai lamentata... dietro ci passa una gomma 26"x2.5 e c'è ancora luce alla grande..... c'è anche in versione con forcellini orizzontali... altri modelli in acciaio, a prezzo accessibile, con forcellini orizzontali non mi vengono in mente...

Ancora troppo slooping. Al limite, prenderei una Surly 1X1. Ma cercavo qualcosa di più artigianale.

Se hai anche qualche idea a un prezzo elevato dimmelo. L'improponibile del Grime non è tanto il prezzo: è il prezzo + la spedizione + dogana + dazio. Allora sì che diventa improponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che se metti una forcella in acciaio, l'orizzontale sarà molto meno inclinato rispetto alle foto che puoi trovare su google... con una forcella da 150 la 456ss è inclinata ma già mettendola a 120 cambia tantissimo... e di sicuro una forcella rigida è ancora più corta di una da ammortizzata da 120mm....

il max che posso fare è farti provare la mia se passi da lucca...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo slumworm è della specialized quindi potrebbe essere facilmente accessibile presso i rivenditori autorizzati ma deve ancora uscire, il dodici 9mm dovrebbe essere montato per la fiera di las vergas..yo

dodici-07-PINP-thumb-500x333-1690.jpg

altre foto sul blog di prolly

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io mi sono poi orientato sul Kilroy. Ma per chi fosse interessato al Grime, lo vendono da Dodici a 700 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .