Vai al contenuto

Borsa a tracolla


Teo82tn
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

cerco una borsa a tracolla da usare tutti i giorni in fissa, non faccio molti km ( al massimo una decina al giorno con la borsa). Mi verrebbe comoda specialmente in estate per buttar dentro telefono, kryptonite, chiavi e altre cagate che in tasca rompono le palle.

 

Avete qualcosa da consigliarmi? 

 

grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne trovo di recenti interessanti

Think Different

Io dico timbuk2.

Comunque qualche discussione aperta c'è già. Se digiti tipo 'bags', secondo me qualche idea te la fai.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ne trovo di recenti interessanti

Think Different

Io dico timbuk2.

Comunque qualche discussione aperta c'è già. Se digiti tipo 'bags', secondo me qualche idea te la fai.

;-)

 

se prendi la timbuk2 hao una cosa seria. che forse nemmeno ti servirebbe

mi sa che per fare ciò che dici quella che vendono da dechatlon va benone e ha un ottimo prezzo la tilt 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente preferisco uno zainetto, è più sicuro soprattutto in bici nel traffico è bene avere poche cose legate al collo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dallo zaino,e da come sistemi la roba dentro, va a gusti,se si prende lo zaino bisogna solo stare attenti a sistemare la roba pesante nella parte vicino agli schschienale, io preferisco la messanger se fatta bene, perché ti aderisce alla schiena e non te la senti, con il laccetto non si muove, e la trovo comoda Farsela scivolate davanti Per prendere qualcosa al volo, ma ammetto che quando ho lasciato lo zaino, cosa cui ero abituato portandolo dai 6 ai 20 e passa anni,è stato un trauma, ma ora non tornerei indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaino del deca, il top! Io faccio una ventina di km con dentro 8kg di roba e mi trovo bene, sennò tracolla del deca. Se li trovi scontati spendi pochissimo e per fare poca strada vanno da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teo82tn come ti hanno già detto meglio una pounch, il krypto ci sta, cioè c'è il portalock esterno, in ogni caso questa settimana (martedi forse) vengo in valle dei laghi e ti posso fare vedere sia messenger bag che pounch!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .