Teo82tn

Borsa a tracolla

24 posts in this topic

Ciao ragazzi,

cerco una borsa a tracolla da usare tutti i giorni in fissa, non faccio molti km ( al massimo una decina al giorno con la borsa). Mi verrebbe comoda specialmente in estate per buttar dentro telefono, kryptonite, chiavi e altre cagate che in tasca rompono le palle.

Avete qualcosa da consigliarmi? 

grazie 

Non ne trovo di recenti interessanti

Think Different

Think Different

Io dico timbuk2.

Comunque qualche discussione aperta c'è già. Se digiti tipo 'bags', secondo me qualche idea te la fai.

;-)

Think Different

Io dico timbuk2.

Comunque qualche discussione aperta c'è già. Se digiti tipo 'bags', secondo me qualche idea te la fai.

;-)

se prendi la timbuk2 hao una cosa seria. che forse nemmeno ti servirebbe

mi sa che per fare ciò che dici quella che vendono da dechatlon va benone e ha un ottimo prezzo la tilt 5

io personalmente preferisco uno zainetto, è più sicuro soprattutto in bici nel traffico è bene avere poche cose legate al collo!

Dipende dallo zaino,e da come sistemi la roba dentro, va a gusti,se si prende lo zaino bisogna solo stare attenti a sistemare la roba pesante nella parte vicino agli schschienale, io preferisco la messanger se fatta bene, perché ti aderisce alla schiena e non te la senti, con il laccetto non si muove, e la trovo comoda Farsela scivolate davanti Per prendere qualcosa al volo, ma ammetto che quando ho lasciato lo zaino, cosa cui ero abituato portandolo dai 6 ai 20 e passa anni,è stato un trauma, ma ora non tornerei indietro.

Non mi serve uno zaino, preferirei una borsa a tracolla... La strada è davvero poca

Think Different

Zaino del deca, il top! Io faccio una ventina di km con dentro 8kg di roba e mi trovo bene, sennò tracolla del deca. Se li trovi scontati spendi pochissimo e per fare poca strada vanno da dio!