Vai al contenuto

Fissa, CX e MTB rubate a Roma


 Share

Recommended Posts

é successo. Stanotte sono entrati nel garage condominiale e hanno rubato, insieme alla Triumph Daytona 675 di mio fratello, tre delle nostre bici.

 

-Ciclocross BMC CX02 alu con forcella in carbonio Easton EC70, montato ultegra 10v, ruote mavic cxp33, reggisella cinelli in carbonio

-Fissa convertita su telaio Battaglin Spider alu con guarnitura campagnolo croce d'aune (credo) con le viti rosse, ruota posteriore H+Son su mozzo miche pista, anteriore Shamal 16r nero su mozzo ultegra da 32 fori, stem XLC e piega ITM, sella fizik arione

-Mtb carbonio della Ikudei (mod. KKUZ Vado) di mio fratello montata sram x9 con ruote ksyrium slr e forcella fox.

 

é indescrivibile il danno e la rosicata, non solo a livello economico (la cx e la fissa le ho prese a pezzi e ci ho messo mesi a risparmiare, raccimolare tutti i pezzi di valore e finalmente montarle). Il battaglin é il mio primo telaio "serio" (tante emozioni legate a quel telaio).

E pensare che nei prossimi giorni, finiti gli esami, avrei fatto i "set" fotografici per presentarle finalmente qui..

 

La denuncia alla polizia l'abbiamo fatta e adesso la fo anche su rubbici ma vi prego di tenere gli occhi aperti (soprattutto in internet) anche se temo venga portato tutto in un altro paese, magari ad est.

Infine condivido con voi una cosa che mi ha dette un agente di polizia intervenuto sul posto: "un mese fa abbiamo arrestato degli zingari con piu di 300 (si, trecento) " a carico" (accertati). Li hanno portati dal pm, poi fatta la procedura di rito erano liberi e la sera dopo sono stati riarrestati.

Non darò il mio voto ai vari Salvini che cavalcano l'onda dell'immigrato ladro perché é e sempre sarà una stronzata figlia di una generalizzazione. Ma l'impunità di cui godono questi pezzi dimmerda (che non sono i "normali" immigrati) é scandalosa. Voglio vedere cosa succede se vado al decathlon e provo a rubare una camera d'aria..anzi, ricordate il ragazzo che si mise in tasca una manciata di "prote" al deca? fermato e inculato- l'hanno pure buttato fuori da un concorso pubblico al quale stava partecipando. Giusto cosi ma questa distinzione proprio non la capisco.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'estate in montagna, una bella coppietta..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da basco (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo mi spiace. Spargi la voce tra i corrieri di eap magari le avvistano. Inoltre visto il fine settimana in avvicinamento giro a porta portese vasca navale e san giovanni. Mi hanno parlato anche di una porta portese 2 verso montesacro ma non so di più. Tieni gli occhi aperti nei vari negozi di bici, sono tre bici particolari e se sono ancora a roma c'è possibilità di ritrovarle

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Capisco quel che provi, anche perché anch'io ho perso traccia della mia bella bici rubata 2 mesi fà...

 

Ma non farei le presunzioni della destinazione dove vengono portate nominando il mio povero paese così.. Ti assicuro che tutti gli ucraini che conosco e che vivono qui, sono delle persone brave ed oneste, che lavorano sodo per sostenere le loro famiglie, perciò, sono rispettate dalla gente locale. Tra l'altro, leggendo degli annunci postati dalle Polizie sulle bici sequestrate, non mi è capitato nemmeno una volta di vedere gli ucraini accusati dei furti.

 

Ti auguro di ritrovare le tue bici al più presto possibile!! Io sto controllando su internet tutti i giorni per la mia bici, quindi, se vedo le tue - te lo faccio sapere subito.

 

In bocca al lupo a tutti i noi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia. 

 

so' stati quelli del Feyenoord!

 

 

 

 

merdate a parte... occhi aperti!

 

condiviso sulla pagina di Velorome.

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Capisco quel che provi, anche perché anch'io ho perso traccia della mia bella bici rubata 2 mesi fà...

Ma non farei le presunzioni della destinazione dove vengono portate nominando il mio povero paese così.. Ti assicuro che tutti gli ucraini che conosco e che vivono qui, sono delle persone brave ed oneste, che lavorano sodo per sostenere le loro famiglie, perciò, sono rispettate dalla gente locale. Tra l'altro, leggendo degli annunci postati dalle Polizie sulle bici sequestrate, non mi è capitato nemmeno una volta di vedere gli ucraini accusati dei furti.

Ti auguro di ritrovare le tue bici al più presto possibile!! Io sto controllando su internet tutti i giorni per la mia bici, quindi, se vedo le tue - te lo faccio sapere subito.

In bocca al lupo a tutti i noi.

Uno:

Due:

Tre:

Quattro:

Loggati per vedere il contenuto

E cosi via. Tutto sul forum in 10 minuti, eh

Modificato da lone wolf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pia, domani all'alba

Excinodromo, stanotte

Pportese, domenica all'alba

Basconi, solidarietà e rabbia.

Trovate un modo per portare in camera le rimanenti ed incollare i pezzi di vetro per proteggere le mura come gli antichi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .