Vai al contenuto

Eccoci qua'


PELT
 Share

Recommended Posts

ieri son stato alla strana officina con mio fratello, ha preso una GAVEL completa, tutto campagnolo...mi dispiace fissargliela...insomma tra un pó ci sará un fissato piú pischello di me!!!

Grande Jack, però il super pischello lo vorrei vedere con qualcosa più Freestyle visto che ancora può cadere e non farsi niente...

infatti una delle prime domande di mio fratello a bat. é stata: "MA BARSPINNA?" hahahaha

gli piacerebbe qualcosa piú da battaglia, solo che se la finanzia da solo, quindi va sul cheap! intanto sono riuscito a non fargli prendere la create e a non fargli verniciare questo telaio. ora devo convincerlo di non vendere nessun pezzo (ha le pedivelle e la guarnitura campagnolo a tre braccia..bella bella!)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Curiosità, domenica pomeriggio circa le 18.00 fissa rossa (probabile adesivo DUCATI ma non ho visto bene) in Via Roma in centro.......... è qualcuno di noi/voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, domenica pomeriggio circa le 18.00 fissa rossa (probabile adesivo DUCATI ma non ho visto bene) in Via Roma in centro.......... è qualcuno di noi/voi?

se non mi sbaglio é passata anche in via 27aprile...ma non son sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi volevo informare che questo fine settimana la strana off chiude x una gara in sardegna nel frattempo potete visitare il nuovo sito

Loggati per vedere il contenuto
c è un po di bici in seguito saranno messe tutte le fisse fatte da inizio anno ad oggi ci risentiamo lunedi sera . francesco a breve ti mando tutte le informazioni che volevi x il telaio blu pista buona permanenza a milano ciao pelt ti aspetto ancora in negozio o ti devo venire a prendere a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi volevo informare che questo fine settimana la strana off chiude x una gara in sardegna nel frattempo potete visitare il nuovo sito
Loggati per vedere il contenuto
c è un po di bici in seguito saranno messe tutte le fisse fatte da inizio anno ad oggi ci risentiamo lunedi sera . francesco a breve ti mando tutte le informazioni che volevi x il telaio blu pista buona permanenza a milano ciao pelt ti aspetto ancora in negozio o ti devo venire a prendere a casa

Quindi sei kiuso anche sab.?Ho sistemato la moto,se mi gira,passo domani.Si potrebbe fare una serata in officna dopo cena ,prossimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, 120 euri sono tanti. Ho smontato una vecchia bici da corsa in acciaio e volevo farla riverniciare sapete consigliarmi qualcuno qui a firenze? Nel complesso mi mancherebbe la piega, la mia è argentata e la vorrei nera, le ruote e la forca perchè ci ero andato a sbattere contro una macchina tre mesi fa e si era piegata nella botta. Dove li trovo? e quanto ci spendo?

Io ho appena fatto riverniciare il mio nuovo telaio da una carrozzeria dietro il saschall, proprio sul lungarno che va verso il varlungo. Ci sono due carrozzerie, ed in una (la seconda che trovi venendo dal saschall, la prima pare sia cara) ci lavora Paolone, che si occupa solo di moto e bici, e fa degli ottimi lavori, a cifre più che modiche. Se vuoi il numero mandami mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato oggi la bici al carrozziere vicino casa mia, per farla tutta monocolore tranne tre piccole fasce all'incrocio dei tubi, mi ha chiesto 100 eurini. Che dici è troppo? Volevo anche un info sulle ruote. le compre smontate quindi devo decidere di che larghezza voglio il cerchio solo che non me ne intendo per nulla, credo di avere sulla mia da corssa un 21 mm è possibile? Un 24mm va bene per la fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Batistoni,accidenta ll imbervito di Monsummano,hai detto il week end!!!!son venuto ed era chiuso!!!passo lunedi,ma prima chiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi volevo informare che questo fine settimana la strana off chiude x una gara in sardegna nel frattempo potete visitare il nuovo sito
Loggati per vedere il contenuto
c è un po di bici in seguito saranno messe tutte le fisse fatte da inizio anno ad oggi ci risentiamo lunedi sera . francesco a breve ti mando tutte le informazioni che volevi x il telaio blu pista buona permanenza a milano ciao pelt ti aspetto ancora in negozio o ti devo venire a prendere a casa

Povero batistoni piu che drtelo che deve fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, domenica pomeriggio circa le 18.00 fissa rossa (probabile adesivo DUCATI ma non ho visto bene) in Via Roma in centro.......... è qualcuno di noi/voi?

se non mi sbaglio é passata anche in via 27aprile...ma non son sicuro...

l´ho beccato oggi, telaio rosso adesivo bianco ducati...NON É UNA FIX!!!

c´é anche una create blu scuro che gira a ruota libera ed un altra bici con le ruote blu e telaio arancione (se non mi sbaglio),sempre ruota libera..attenti ai falsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .