Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Gobstopper ha scritto:

Sarbbe bastato che le prime due volte che le han tirate fuori la gente ne avesse prese 1/2 per ognuno e non a manciate, io quasi meno uno per prenderne una, che poi per cosa? Fare il figo e dire ho 47 campanelle, gnamo via.... 

Concordo... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moda italica dell'accaparramento.

Pensare che allo stand Ravens avevamo 150 borracce da regalare e mentre Ero a fare public relationship con un russo mostrandogli il nuovo pelizzoli,  un signore sulla 50ina se ne stava infilando nello zaino almeno 5 mentre ero distratto. 

Non ha chiesto nemmeno se fossero omaggi ha preso e cominciato a arraffare.

Cioè ok, son lì incustodite, ma cazo chiedi se puoi no?    Sotto minaccia ne ha rimesse 3 a posto ma io dico..bho 

Che poi il peggiore è stato @fedep , ha preso direttamente lo scatolone lasciandone 2, che poi il Bongio gli ha rilanciato dietro in preda a un delirio :)

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Moda italica dell'accampamento.

Pensare che allo stand Ravens avevamo 150 borracce da regalare e mentre Ero a fare public relationship con un russo mostrandogli il nuovo pelizzoli,  un signore sulla 50ina se ne stava infilando nello zaino almeno 5 mentre ero distratto. 

Non ha chiesto nemmeno se fossero omaggi ha preso e cominciato a arraffare.

Cioè ok, son lì incustodite, ma cazo chiedi se puoi no?    Sotto minaccia ne ha rimesse 3 a posto ma io dico..bho 

Che poi il peggiore è stato @fedep , ha preso direttamente lo scatolone lasciandone 2, che poi il Bongio gli ha rilanciato dietro in preda a un delirio :)

Le ho viste ma non c'era nessuno a cui  chiedere,  sennò una l'avrei presa volentieri!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pablohoney ha scritto:

le regalavano ogni tanto, ma se la tiravano a bestia, uno scatolone fuori ogni ora e nel mentre le davano solo a chi comprava qualcosa.

mah io son riuscito a prenderne 2 perché la gente si lanciava sugli scatoloni come bestie... ho visto gente con 6 campane per mano... comunque confermo che in due occasioni almeno prima della finale le regalavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2017 at 14:41 , Aledisca ha scritto:

Ringraziata di persona, ringrazio anche il team Cinelli Chrome per le Peroni 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

e i bomboloni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thelorleo ha scritto:

Moda italica dell'accaparramento.

Pensare che allo stand Ravens avevamo 150 borracce da regalare e mentre Ero a fare public relationship con un russo mostrandogli il nuovo pelizzoli,  un signore sulla 50ina se ne stava infilando nello zaino almeno 5 mentre ero distratto. 

Non ha chiesto nemmeno se fossero omaggi ha preso e cominciato a arraffare.

Cioè ok, son lì incustodite, ma cazo chiedi se puoi no?    Sotto minaccia ne ha rimesse 3 a posto ma io dico..bho 

Che poi il peggiore è stato @fedep , ha preso direttamente lo scatolone lasciandone 2, che poi il Bongio gli ha rilanciato dietro in preda a un delirio :)

telai pelizzoli una gran figata!! comunque come allo stand della ridewill quando hanno messo le bombolette di autoriparazione.. sono sparite nel giro di 3 secondi..

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le regalavano ma era una guerra, io che sono due metri mi faccio largo facilmente e ne ho prese 3-4, una regalata, una x righe che poi non è potuto venire, quando ne hai una per mano, il resto è ingordigia

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, donbongio ha scritto:

Te li ho portati io ahahahah 

le frittelline??? Buonissime e gentilissimo....stamattina stavo dormendo quando ho risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, francescobianco ha scritto:

APRIAMO IL SONDAGGIONE:

 

secondo voi più più gente quest'anno o l'anno scorso?

 

 

anno scorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la series e' finita.

 

Vogliamo fare dei pagelloni?

 

Io non li conosco tutti ne osservati tutti ma da come era stato annunciato Chicchi (ex-pro) credo sia stato la piu' grossa delusione di quest'anno in termini di risultati.

O sbaglio?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .