Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

L'anno scorso avevano già sgamato qualcuno.... 

Proprio all'edizione di Milano avevano beccato Mario Paz Duque positivo all'epo, che tra l'altro arrivò 38esimo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Cheeso ha scritto:

Proprio all'edizione di Milano avevano beccato Mario Paz Duque positivo all'epo, che tra l'altro arrivò 38esimo..

bè non c'è da meravigliarsi del risultato, i più, in qualsiasi tipo di gara sono "pieni" solo per riuscire a star li nel gruppo....poi non è detto che non è stato l'unico sfigato ad essere beccato, leggendo vari articoli il modo per avere benefici dal doping senza risultare positivo il giorno stesso della gara ci sono eccome, ecco perchè sono nati i controlli casuali (o meno x alcuni) fatti durante la stagione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mauri1988 ha scritto:

 

ah si?, non ho visto nei "paddock" la tenda dei controlli, ne qualcuno controllato a Milano.

Io so che l'hanno sgamato e c'era il comunicato stampa ufficiale sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2017 at 13:00 , Alb ha scritto:

Controlli ci sono già.

crescerà eccome

I controlli veri, quelli che fanno ai PRO WORLD TOUR.

Presente la WADA? Ecco...

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2017 at 12:18 , mauri1988 ha scritto:

bè non c'è da meravigliarsi del risultato, i più, in qualsiasi tipo di gara sono "pieni" solo per riuscire a star li nel gruppo....poi non è detto che non è stato l'unico sfigato ad essere beccato, leggendo vari articoli il modo per avere benefici dal doping senza risultare positivo il giorno stesso della gara ci sono eccome, ecco perchè sono nati i controlli casuali (o meno x alcuni) fatti durante la stagione.

 

4 ore fa, Rockarollas ha scritto:

I controlli veri, quelli che fanno ai PRO WORLD TOUR.

Presente la WADA? Ecco...

Please, let me google that for you

Loggati per vedere il contenuto


non so se questa WADA di cui parli sia la sovracitata °World Anti Doping Agency°
ma a giudicare dalle iniziali sembrerebbe cosi...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/10/2017 at 13:41 , Antanimaster ha scritto:

Got it, 
Ovviamente in questo momento è nella transizione fra "tifo i miei amici" e "tifo Sagan o chi per lui" e purtroppo soffre del "signor nessuno" che secondo me l'anno scorso ha comunque funzionato perche Colin si è conquistato comunque un bel po di tifosi che ci credevano sul serio, quest'anno la cosa non è stata trasferita a nessun altro.
Non so se mi sono spiegato, è come se ci fosse mancanza di partecipazione emotiva nei confronti di chi corre che permette di avere una vera motivazione nel tifare qualcuno (che può essere appunto l'amico, oppure l'idolo, in modalità diverse ma che funzionano allo stesso modo)
 

Esatto Tito. La RHC da qualche anno sta facendo il "jump of the shark". Dico sta facendo perchè il salto è partito ma l'atterraggio non è ancora avvenuto. Come hai ben descritto, siamo in un limbo che, per me, ha poco sapore, lontano dalla "gara tra amici" e anche dalla "gara PRO". Io ti auguro che l'atterraggio avvenga come da te auspicato, ovvero nel mondo PRO; sperando che lo squalo non sia uscito dal recinto pappandosi tutta la torta. Nell'attesa, mi godo il tuo video che, nonostante la gara noiosa, trovo estremamente interessante, perchè racconta la gara del vincitore, con dovizia di particolari e chiare indicazioni. E questo è proprio ciò che un reportage, video o fotografico, dovrebbe fare, ovvero raccontare e non solamente documentare. Molto bene!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2017 at 08:45 , Aledisca ha scritto:

L'anno scorso avevano già sgamato qualcuno.... 

si ma da quel che si dice è che sapevano che gia si dopava in altre gare fuori dal circuito scatto fisso e hanno aspettato la rhc per beccarlo e sono andati a colpo sicuro , pero non so questo è quello che ho sentito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, lelefix ha scritto:

Esatto Tito. La RHC da qualche anno sta facendo il "jump of the shark". Dico sta facendo perchè il salto è partito ma l'atterraggio non è ancora avvenuto. Come hai ben descritto, siamo in un limbo che, per me, ha poco sapore, lontano dalla "gara tra amici" e anche dalla "gara PRO". Io ti auguro che l'atterraggio avvenga come da te auspicato, ovvero nel mondo PRO; sperando che lo squalo non sia uscito dal recinto pappandosi tutta la torta. Nell'attesa, mi godo il tuo video che, nonostante la gara noiosa, trovo estremamente interessante, perchè racconta la gara del vincitore, con dovizia di particolari e chiare indicazioni. E questo è proprio ciò che un reportage, video o fotografico, dovrebbe fare, ovvero raccontare e non solamente documentare. Molto bene!!!

Grazie lele

1 ora fa, Pablohoney ha scritto:

wada come wada anche questa volta ha vinto lo sport, è quello che conta.

Un po di weeda?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, lelefix ha scritto:

Esatto Tito. La RHC da qualche anno sta facendo il "jump of the shark". Dico sta facendo perchè il salto è partito ma l'atterraggio non è ancora avvenuto. Come hai ben descritto, siamo in un limbo che, per me, ha poco sapore, lontano dalla "gara tra amici" e anche dalla "gara PRO". Io ti auguro che l'atterraggio avvenga come da te auspicato, ovvero nel mondo PRO; sperando che lo squalo non sia uscito dal recinto pappandosi tutta la torta. Nell'attesa, mi godo il tuo video che, nonostante la gara noiosa, trovo estremamente interessante, perchè racconta la gara del vincitore, con dovizia di particolari e chiare indicazioni. E questo è proprio ciò che un reportage, video o fotografico, dovrebbe fare, ovvero raccontare e non solamente documentare. Molto bene!!!

Io invece spero di no e che rimanga una gara in cui l'amatore si può iscrivere.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
12 ore fa, gagozitm2mail ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine
Spagna e Milano ci sono poi se il prox anno le cose vanno con la squadra come credo al di l a' dell Atlantico un giro c'è lo faccio

@TheNathan

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .