Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

16 ore fa, lelefix ha scritto:

 

2015 Fuga solitaria di Colin mai più ripreso

2016 Fuga di Schaefer e un altro mai più ripresi

2017 Fuga di Cortina e Mariani mai più ripresi. 

 

 

l'anno scorso mi ricordo che un corridore (non ricordo il nome ma non italiano tento la fuga ma venne riassorbito dopo una quindicina di giri nonostante avesse preso un bel margine sui 20 secondi

secondo me giusto che partecipino tutti ,no pro, pro ,prot , pummarola pro , il bello è anche questo anche perche col nuovo format tutti fanno la loro garetta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@crisbike no, lo scorso anno vinse Schafer, uscito in coppia, presero un buon vantaggio mantenendolo fino alla fine. Quello prima fu colin a fare l'azione spettacolo a metà gara andando via da solo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Antanimaster ha scritto:

 La gara esiste da 10 anni, è normale che ancora non abbia i budget del Giro o del Tour ma guardando a dove sta andando non penso ci metterà molto ad arrivarci vicino.

haha

Questa è grossa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/20/2017 at 14:17 , bix17 ha scritto:

haha

Questa è grossa!

Olio è un palo nel culo

 

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Antanimaster ha scritto:


a milano il circuito è quello è

 

Domanda:

Proprio perché il circuito è quello che è, e quindi non permette delle sostanziali modifiche come nel caso di BCN in cui il discorso viene disegnato/modificato di anno in anno, non si potrebbe -che ne so- trovare una location diversa (cosa credo molto difficile) , girare il verso del circuito (forse già più realizzabile)? Così per dirne un paio di banali.

L'alternativa è dotare il circuito di trappole in stile Goonies/Mariokart

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io son dell'idea di tito, se ci si guarda 10 anni fa all'anno zero ed ora... figuriamoci cosa può succedere tra 10 anni.

può solo crescere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Domanda:

Proprio perché il circuito è quello che è, e quindi non permette delle sostanziali modifiche come nel caso di BCN in cui il discorso viene disegnato/modificato di anno in anno, non si potrebbe -che ne so- trovare una location diversa (cosa credo molto difficile) , girare il verso del circuito (forse già più realizzabile)? Così per dirne un paio di banali.

L'alternativa è dotare il circuito di trappole in stile Goonies/Mariokart

Invertire il senso di marcia credo non sia possibile per motivi di sicurezza (non so i dettagli)

Trovare altra location possibile, ma per vari motivi quella è molto comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

budget del giro o addirittura del tour, ma da dove viene fuori questa?:4_joy: 

 

ps.

Non si può confrontare nemmeno il budget del giro d'italia con quello del tour, superiore di almeno 5 volte.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se crescerà, bisognerà incominciare anche a fare qualche controllino antidoping almeno ai primi ( cosa che inizierei già a fare) giusto per vedere se anche qui si scopre il vaso di pandora e se la gara va avanti cosi oppure sparisco tutti i Pro, Ex, semi pro ecc.. e ritorna a gara amatoriale pura.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, mauri1988 ha scritto:

se crescerà, bisognerà incominciare anche a fare qualche controllino antidoping almeno ai primi ( cosa che inizierei già a fare) giusto per vedere se anche qui si scopre il vaso di pandora e se la gara va avanti cosi oppure sparisco tutti i Pro, Ex, semi pro ecc.. e ritorna a gara amatoriale pura.

L'anno scorso avevano già sgamato qualcuno.... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

L'anno scorso avevano già sgamato qualcuno.... 

 

2 ore fa, Aledisca ha scritto:

L'anno scorso avevano già sgamato qualcuno.... 

ah si?, non ho visto nei "paddock" la tenda dei controlli, ne qualcuno controllato a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .