Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Il 15 luglio 2016 at 00:53 , Borghese87 ha scritto:

#unpòdifigaqui?

a una certa ci sono due lesbiCozze che in confronto Bobè è Sara Sampaio..

 

RED HOOK FASHION WEEK 2016 #RHCFW2016

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq a parte tutto  davidino si sta vendicando di quando se le prendeva alla monster track visto che era na mezza sega come fakenger e del fatto che sono passati 5 anni prima che afredo ha deciso di smettere di snobbare la rhc e continuare a declinare gli inviti di Mr David (NB ai tempi dopo aver girato Messenger, alfredo era la divinità fixieboy di NY)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sturt ha scritto:

cmq a parte tutto  davidino si sta vendicando di quando se le prendeva alla monster track visto che era na mezza sega come fakenger e del fatto che sono passati 5 anni prima che afredo ha deciso di smettere di snobbare la rhc e continuare a declinare gli inviti di Mr David (NB ai tempi dopo aver girato Messenger, alfredo era la divinità fixieboy di NY)

Maurì. Metti due virgole che non ci capisco una fava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, bludado ha scritto:

@lone wolf

Non ti sotterro di insulti perché dal vivo mi sembri una persona molto migliore di quello che dimostri sui social

Puoi benissimo non credere o non accettare che alcune persone non godano e basta sui pedali, però dovresti portare rispetto per le idee degli altri senza prenderli per il culo

 

 

Anche io credo che le randonnee siano una cagata, magari te lo dico ma non scrivo su instagram #chepirlalonewolfchefaigirilunghiinbici

 

Mi spiace dirlo ma sei stato ridicolo

Caro Paolo, non mi sotterrai mai anche se ti fai in quattro.

 

Io fermamente credo che:

a) le crit sono una vera cagata

b) quello che avevi scritto su #enormisacrifici non regge alcuna critica, per ciò ho preferito di non dilungare con la discussione sull'argomento oltremodo ridicolo

 

Alla tua età dovresti sapere che qualsiasi cosa detta o scritta può anche diventare un hashtag!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, lone wolf ha scritto:

 

Alla tua età dovresti sapere che qualsiasi cosa detta o scritta può anche diventare un hashtag!

#CiabsNeedsREALNikes

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, lone wolf ha scritto:

Caro Paolo, non mi sotterrerai mai anche se ti fai in quattro.

 

Io fermamente credo che:

a) le crit sono una vera cagata

b) quello che avevi scritto su #enormisacrifici non regge alcuna critica, per ciò ho preferito di non dilungare con la discussione sull'argomento oltremodo ridicolo

 

Alla tua età dovresti sapere che qualsiasi cosa detta o scritta può anche diventare un hashtag!

guarda te se ti devo sempre correggere... poi te credo che non ti può sotterrare, da tanto che sei grosso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ad una certa età si dovrebbe pure essere abbastanza grandi e smettere di fare sti giochetti hashtag e robe simili...

detto questo, ogni persona vive la bicicletta a modo suo, non c'è uno migliore dell'altro, son gusti... così come quello che per me è un sacrificio per l'altro può essere una cosa piacevole. Non c'è una verità assoluta e considerate che c'è gente che gode a farsi infilare un braccio nel culo, altri che si fanno trombare la moglie dal primo che passa, insomma, la casistica è varia....

e ora anche basta che è il topic sulla redhook

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

ad una certa età si dovrebbe pure essere abbastanza grandi e smettere di fare sti giochetti hashtag e robe simili...

detto questo, ogni persona vive la bicicletta a modo suo, non c'è uno migliore dell'altro, son gusti... così come quello che per me è un sacrificio per l'altro può essere una cosa piacevole. Non c'è una verità assoluta e considerate che c'è gente che gode a farsi infilare un braccio nel culo, altri che si fanno trombare la moglie dal primo che passa, insomma, la casistica è varia....

e ora anche basta che è il topic sulla redhook

te sei dimenticato aggiungere "scrivere su forum"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto su ig un simpatico profilo che si chiama "caniproscioltivallelata". 

non mi sembra che i buoni ragazzi valtellinesi abbiano tirato fuori le querele (e le lame) però. 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 eh niente, volevo inserire la gif di Costanzo che diceva BONI STATE BONI ma non sono capace

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MrHarp ha scritto:

ho visto su ig un simpatico profilo che si chiama "caniproscioltivallelata". 

non mi sembra che i buoni ragazzi valtellinesi abbiano tirato fuori le querele (e le lame) però. 

Hanno ricevuto mazzette per fare buon viso a cattiva sorta. Sientammè

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che eravate voi dietro agli schermi delle regie il giorno di gara

Se però avete comunque voglia di rivedere quello che avete gia visto e che gia sapete, editato con una musica del cazzo, sotto qui c'è un video


Ah le fighe non le ho messe perche tanto vi segate solo sugli on board 


Cia



 

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, NappiaGufo ha scritto:

Hanno ricevuto mazzette per fare buon viso a cattiva sorta. Sientammè

no capiscio se è ironia, scussi segnola

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .