Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

1 ora fa, NappiaGufo ha scritto:

@tatranky che hai combinato?

È un omaggio al romanticismo spagnolo

Mainagoya

(no serio, scusa laddroca. Spe che ti sistemo tutto) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ILLFAZ ha scritto:

Devo dire che mi sfugge il senso del commento, suona sicuramente bene, ma sembra un messaggio dei baci perugina con un pizzico di machismo neanche tanto velato...vabbé.

No, ho solo abbozzato uno slogan in relazione a quello che ha scritto Dens sul fatto che le gravel sono fatte per essere partecipate e non guardate, è un movimento più inclusivo. Mi spiace che tu l'abbia visto in contrapposizione alla rhc o una critica a chissà cosa, perché così non è.

Anche se, visto il mio machismo, avrei dovuto risponderti:

"ma che vuoi, manco t'ho quotato, se vede che nun capisci er senso tranquillo"

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tatranky ha scritto:

È un omaggio al romanticismo spagnolo

Mainagoya

(no serio, scusa laddroca. Spe che ti sistemo tutto) 

#gufoingoia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Righe ha scritto:

No, ho solo abbozzato uno slogan in relazione a quello che ha scritto Dens sul fatto che le gravel sono fatte per essere partecipate e non guardate, è un movimento più inclusivo. Mi spiace che tu l'abbia visto in contrapposizione alla rhc o una critica a chissà cosa, perché così non è.

Anche se, visto il mio machismo, avrei dovuto risponderti:

"ma che vuoi, manco t'ho quotato, se vede che nun capisci er senso tranquillo"

 

L'ho letto in relazione alla rhc perché si parlava di quella e si facevano paragoni tra le crit. e le gravel da circa un paio di pagine, non avevo inteso che fosse un commento slegato dal contesto. Avrò capito male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pezzenti, neanche lo sterzo conico. Colombo te lo dava conico e con i colori più fluo e psichedelici e a metà prezzo. No aspetta. Era lui o un altro?

 

[aspetta, magari lo scrivo, sennò gli addetti ai lavori si incazzano, SONO IRONICO]

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cinelli non sponsorizza più la RHC ci sarà un motivo più che valido no?
Magari (penso io) avranno capito che il gioco non vale la candela
(troppi cash in sponsorizzazione che non hanno dato i frutti che ci si aspettava di raccogliere in termini di vendite telai/componenti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ignorante ma a me piacevano di più i vari vigorelli, dello specy non riesco a farmi andare molto va genio i forcellini e i vari tubi, inoltre a me le nuove grafiche (quelle che stanno usando quasi per tutto, compresa la bici a questo punto) non mi piacciono per nulla

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Trizio ha scritto:

Se cinelli non sponsorizza più la RHC ci sarà un motivo più che valido no?
Magari (penso io) avranno capito che il gioco non vale la candela
(troppi cash in sponsorizzazione che non hanno dato i frutti che ci si aspettava di raccogliere in termini di vendite telai/componenti)

"Secondo me" Specialized si è presentata con un'offerta che Cinelli semplicemente non poteva pareggiare.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

"Secondo me" Specialized si è presentata con un'offerta che Cinelli semplicemente non poteva pareggiare.

Ieri si faceva nella chat storica del Fantareduc e sono venute fuori queste ipotesi:

  1. Trimble vuole solo sponsor americani
  2. Trimble si è comportato male con Tony ("gli ha cagato sullo zerbino" cit.), il quale gli ha detto "Vadi vadi David"
  3. Il gioco non vale più la candela per Tony, vedi sopra, "vadi vadi David"
  4. Finita la partnership, ognuno per la sua strada.

 

Inoltre, si diceva su Facebook "Ma quale modello nuovo, è solo un riciclo di telai invenduti e riverniciati" "esattamente come faceva Cinelli".

 

NO POLEMICA, riporto solo quanto ipotizzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Ieri si faceva nella chat storica del Fantareduc e sono venute fuori queste ipotesi:

  1. Trimble vuole solo sponsor americani
  2. Trimble si è comportato male con Tony ("gli ha cagato sullo zerbino" cit.), il quale gli ha detto "Vadi vadi David"
  3. Il gioco non vale più la candela per Tony, vedi sopra, "vadi vadi David"
  4. Finita la partnership, ognuno per la sua strada.

 

Inoltre, si diceva su Facebook "Ma quale modello nuovo, è solo un riciclo di telai invenduti e riverniciati" "esattamente come faceva Cinelli".

 

NO POLEMICA, riporto solo quanto ipotizzato.

 

Ipotesi acute e interessanti Gufo, ma l'ho detto poco fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

Ipotesi acute e interessanti Gufo, ma l'ho detto poco fa...

Ma adesso che non lavori più per loro e quindi sei libero di parlarne, CInelli metteva anche parecchi soldi oltre che ai telai?

Analogamente, Specy di soldi quanti ne mette in più rispetto a Tony -ER VOLATILE- Colombo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Ma adesso che non lavori più per loro e quindi sei libero di parlarne, CInelli metteva anche parecchi soldi oltre che ai telai?

Analogamente, Specy di soldi quanti ne mette in più rispetto a Tony -ER VOLATILE- Colombo?

Gufo non sono mica un pentito! LOL

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .