Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Ma Chetout del Cofidis pro cycling team solo 56esimo?

Si infatti, me lo stavo chiedendo anche io..! che poi erano almeno un paio mi pare quelli di Cofidis o sbaglio?

 

Ma Chetout del Cofidis pro cycling team solo 56esimo?

E' stato tra i primi fino a pochi giri dalla fine, poi deve essere successo qualcosa perché ha finito con più di 1' di ritardo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Chetout del Cofidis pro cycling team solo 56esimo?

Si infatti, me lo stavo chiedendo anche io..! che poi erano almeno un paio mi pare quelli di Cofidis o sbaglio?

 

 

Ma Chetout del Cofidis pro cycling team solo 56esimo?

E' stato tra i primi fino a pochi giri dalla fine, poi deve essere successo qualcosa perché ha finito con più di 1' di ritardo.

Pare che si siano sdraiati a 3 curve dall'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Chetout del Cofidis pro cycling team solo 56esimo?

Si infatti, me lo stavo chiedendo anche io..! che poi erano almeno un paio mi pare quelli di Cofidis o sbaglio?

La RHC Family, quella composta dai riders che sono dentro dal giorno 1, non hanno preso bene l'arrivo di questi pro con le tutine griffate. È stato un weekend di complotti e soprusi, così all'ultimo giro il Cofidis è stato sdraiato.

YOU CANT FUCK WITH THE FAMILY, MANE!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Chetout del Cofidis pro cycling team solo 56esimo?

Si infatti, me lo stavo chiedendo anche io..! che poi erano almeno un paio mi pare quelli di Cofidis o sbaglio?

La RHC Family, quella composta dai riders che sono dentro dal giorno 1, non hanno preso bene l'arrivo di questi pro con le tutine griffate. È stato un weekend di complotti e soprusi, così all'ultimo giro il Cofidis è stato sdraiato.

YOU CANT FUCK WITH THE FAMILY, MANE!

non credo, dei primi 10 di milano 2010 solo bezdek è arrivato in finale e lo hano doppiao, gli altri non c'erano/non si sono qualificati/avevano di meglio da fare.

 

comunque il numero dell'americano me lo aspettavo dal tizio della cofidis che invece è stato nei primi 10 tutta la gara per poi naufragare nel finale.

complimenti a tutti quelli che ci hanno provato e complimentissimi a quelli che hanno chiuso la gara!bravi

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 non credo, dei primi 10 di milano 2010 solo bezdek è arrivato in finale e lo hano doppiao, gli altri non c'erano/non si sono qualificati/avevano di meglio da fare.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Lollo abbiamo fatto i marshall: non vi dico le bestemmie e le infamate che mi sono preso perché non lasciavo passare la gente durante le qualifiche o gare. Evidentemente alla gente fa schifo la vita.

Non credo che rifarò più il marshall: l'anno prossimo me la godo da fuori, mi strino di birre come si deve e faccio più chiacchiere con tutti.

 

Comunque complice la perfetta giornata l'evento è stato davvero bellissimo:  complimenti all'organizzazione ma soprattutto ai pazzi che hanno girato e ci hanno fatto emozionare.

 

Sul texano condivido:

ma chi è quello? 

ma che fa in fuga?

adesso lo prendono!

perché non lo prendono?

apperò che gamba..

merda la vince per davvero!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul texano condivido:

ma chi è quello? 

ma che fa in fuga?

adesso lo prendono!

perché non lo prendono?

apperò che gamba..

merda la vince per davvero!

I valori espressi da Strickland sono di atleta davvero di alto livello.

Chapeau.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Lollo abbiamo fatto i marshall: non vi dico le bestemmie e le infamate che mi sono preso perché non lasciavo passare la gente durante le qualifiche o gare. Evidentemente alla gente fa schifo la vita.

Non credo che rifarò più il marshall: l'anno prossimo me la godo da fuori, mi strino di birre come si deve e faccio più chiacchiere con tutti.

 

Comunque complice la perfetta giornata l'evento è stato davvero bellissimo:  complimenti all'organizzazione ma soprattutto ai pazzi che hanno girato e ci hanno fatto emozionare.

 

Sul texano condivido:

ma chi è quello? 

ma che fa in fuga?

adesso lo prendono!

perché non lo prendono?

apperò che gamba..

merda la vince per davvero!

noi avevamo anche fatto un totoscommesse su quanti giri ci avrebbero messo a prenderlo...

@NappiaGufo ero meno serio di quanto sembrasse, era una semplice constatazione

 

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul texano condivido:

ma chi è quello? 

ma che fa in fuga?

adesso lo prendono!

perché non lo prendono?

apperò che gamba..

merda la vince per davvero!

I valori espressi da Strickland sono di atleta davvero di alto livello.

Chapeau.

Sul texano condivido:

ma chi è quello? 

ma che fa in fuga?

adesso lo prendono!

perché non lo prendono?

apperò che gamba..

merda la vince per davvero!

I valori espressi da Strickland sono di atleta davvero di alto livello.

Chapeau.

da Elite. Comunque impeccabile  in sella 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma chi è sto Marius Petrache che è arrivato decimo senza squadra? tanta stima!

 

quinto due anni fa che correva per Desgenà, ex gregario di Grosu ... mica cotiche, con un mash verde scalcagnato che ormai nemmeno @fedep osa sfoggiare, visto che fa così tanto 2009 ;) 

 

EDIT: ha anche fatto la last chance con una fuga solitaria strepitosa... quindi non è nemmeno arrivato freschissimo alla finale... perddì

Modificato da riky76
last (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .