Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Io non voglio fare come al solito quello che la vede diversamente, ma porcamadonna, al posto di puntare il dito, perché la gente non si mette ad allenarsi come fanno le persone degne della definizione "atleta"!?

Perché ci sono delle persone che dai primi anni della RHC in cui erano dei "somari"(per indicare un animale non proprio veloce), adesso sono dei cavalli da corsa e se la giocano nei primi 10, e altri invece stanno a casa a lamentarsi che "si stava meglio prima quando ce la facevamo tra noi"?

Vogliamo le criterium per la gente che si scombina di canne e birre e si allena giusto nel commuting e la domenica?

Benissimo, ci sono già anche quelle!

Sai che soddisfazione sarebbe vedere un "fixie boy" che diventa così forte da competere con, e battere dei pro?

Ma sai che per molti è un onore poter partecipare a un campionato mondiale competendo anche con pro ed ex pro?

Che poi pro o non pro lo abbiamo visto che alla RHC conta fino a un certo punto, ricordiamo tutti alcuni pro che a Barcellona se ne sono andati a casa dicendo "questi sono pazzi!"...

Io la vedrò dal punto di vista sbagliato, ma sulla bici da corsa e da pista ci sono 2 cose da fare, andare forte e andare ancora più forte, se non sai andare forte o stai a casa o ti alleni duramente e silenzio, continuare a menare il torone su pro mica pro si passa solo per rosiconi, believe me!

È come se la squadra del Carpi, che prenderà le legnate che prenderà in serie A, si lamentasse che le altre squadre sono più forti,

farebbe solo ridere!

Io penso che nessuno abbia così tanto da rosicare, si fa dell'ironia!

e ti dico di più, sono anche uno di quelli che va alle crit degli scarsi e le prende solo per il gusto di divertirsi e bere la birretta!

Però dal basso della mia incapacità e ignoranza ciclistica, ti dico che preferisco di gran lunga tifare per chi si fa il culo tutti i giorni a lavoro e nonostante questo trova il tempo di allenarsi con costanza e dedizione!

Modificato da Lele23 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non voglio fare come al solito quello che la vede diversamente, ma porcamadonna, al posto di puntare il dito, perché la gente non si mette ad allenarsi come fanno le persone degne della definizione "atleta"!?

Perché ci sono delle persone che dai primi anni della RHC in cui erano dei "somari"(per indicare un animale non proprio veloce), adesso sono dei cavalli da corsa e se la giocano nei primi 10, e altri invece stanno a casa a lamentarsi che "si stava meglio prima quando ce la facevamo tra noi"?

Vogliamo le criterium per la gente che si scombina di canne e birre e si allena giusto nel commuting e la domenica?

Benissimo, ci sono già anche quelle!

Sai che soddisfazione sarebbe vedere un "fixie boy" che diventa così forte da competere con, e battere dei pro?

Ma sai che per molti è un onore poter partecipare a un campionato mondiale competendo anche con pro ed ex pro?

Che poi pro o non pro lo abbiamo visto che alla RHC conta fino a un certo punto, ricordiamo tutti alcuni pro che a Barcellona se ne sono andati a casa dicendo "questi sono pazzi!"...

Io la vedrò dal punto di vista sbagliato, ma sulla bici da corsa e da pista ci sono 2 cose da fare, andare forte e andare ancora più forte, se non sai andare forte o stai a casa o ti alleni duramente e silenzio, continuare a menare il torone su pro mica pro si passa solo per rosiconi, believe me!

È come se la squadra del Carpi, che prenderà le legnate che prenderà in serie A, si lamentasse che le altre squadre sono più forti,

farebbe solo ridere!

Io penso che nessuno abbia così tanto da rosicare, si fa dell'ironia!

e ti dico di più, sono anche uno di quelli che va alle crit degli scarsi e le prende solo per il gusto di divertirsi e bere la birretta!

Però dal basso della mia incapacità e ignoranza ciclistica, ti dico che preferisco di gran lunga tifare per chi si fa il culo tutti i giorni a lavoro e nonostante questo trova il tempo di allenarsi con costanza e dedizione!

 

Questo lo capisco e lo comprendo, il mio sfogo viene dall'aver sentito un miliardo di volte le stesse storie che portano solo a polemiche su polemiche su polemiche e via dicendo...

 

Anche io ho parlato infatti di persone che magari 6 anni fa non riusciva a tenere i 40 km/h per più di 100 metri (come me adesso LOL), e ora sono dei missili, e come dici tu è gente che lavora e si ritaglia il tempo per allenarsi, e ovviamente apprezzo e ammiro assai.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ILLFAZ

Faz sai perfettamente come la penso, però quello che dici è un po' utopistico.

Un fixie-boy che farà il culo ai pro.

Diventerebbe il mio idolo, però diciamo che alla RHC succede il contrario. Non voglio far polemica eh, io per primo sto zitto, considerato che mi stanco e faccio a fatica solo a guardare le gare…

Come ti dicevo a Milano, secondo me la RHC è una medaglia a due facce, e va bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

The 2015 Red Hook Criterium Championship Series presented by Rockstar Games

Full Calendar

1. April 25 - Red Hook Criterium Brooklyn No.8
2. July 11 - Red Hook Criterium London No.1
3. September 5 - Red Hook Criterium Barcelona No.3
4. October 10 - Red Hook Criterium Milano No.6

 

Sembra che le date siano state confermate giusto?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

È quasi ora di parlare della RHC di Londra che si svolgerà l'11 luglio a L'ondhon.

Nel gruppo 1 ci sono 16 italiani, uno dei quali parte con il Bib n°1.
Considerato che alla vigilia della manifestazione 2015 c'era chi diceva "gli italiani non vinceranno mai la Red Hook", non mi sembra male…

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si ma sullo shop il vigo replica a 1380€ o_O 

fattore 2 per la verniciatura... se te piase te lo catti, ma non lo fai certo per avere un telaio, bensì solo se fai il collezionista

 

PS: se quello di thibaud della rhc ny 2014 fosse stato della mia taglia non ci avrei pensato mezzo secondo (a quel prezzo poi... benchè eticamente sbagliato)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sullo shop il vigo replica a 1380€ o_O 

fattore 2 per la verniciatura... se te piase te lo catti, ma non lo fai certo per avere un telaio, bensì solo se fai il collezionista

 

PS: se quello di thibaud della rhc ny 2014 fosse stato della mia taglia non ci avrei pensato mezzo secondo (a quel prezzo poi... benchè eticamente sbagliato)

pensavo costassero di meno sui 900 massimo 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .