Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: telaio
Tipologia: pista / altro
Marca: Renesto
Misura: 56
Dettagli tecnici: ponticello forato
Stato: nuovo / mai montato
Prezzo: 200 130 110
Spedizione: no
Precedenza: ritiro a mano (milano)
In vendita su altri canali: no
Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 43
  • Created
  • Ultima risposta

che tubi ha questo?

Non ne ho certezza e non saprei come scoprirlo, ma penso dedacciai visto che quando sono andata da lui mi diceva di usare queste suddette tubazioni. Non so se intendendesse in modo assoluto, ma sicuramente per i telai che salda per il mio cliente dal quale ho poi recuperato il telaio in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, viene meno preso di persona da renesto

quanto viene secondo me te un telaio come questo nuovo e verniciato? Se può essere utile, sono stato lì un paio di mesi fa e i suoi prezzi erano 130 x telaio con tubi hi ten, e 270 con tubi deda (telaio + forca) non verniciati.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

azz, viene meno preso di persona da renesto

quanto viene secondo me te un telaio come questo nuovo e verniciato? Se può essere utile, sono stato lì un paio di mesi fa e i suoi prezzi erano 130 x telaio con tubi hi ten, e 270 con tubi deda (telaio + forca) non verniciati.

 

Presa visione e prezzo abbassato!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tubi ha questo?

Non ne ho certezza e non saprei come scoprirlo, ma penso dedacciai visto che quando sono andata da lui mi diceva di usare queste suddette tubazioni. Non so se intendendesse in modo assoluto, ma sicuramente per i telai che salda per il mio cliente dal quale ho poi recuperato il telaio in vendita. di solito usa tubi falck anche il mio è cosi, comunque scambieresti nel caso??
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nicoletta ma la verniciatura costerà a dirla tutta 30€ mentre una forca mancante costa molto di piu.Stai vendendo un telaio senza forca allo stesso prezzo di uno nuovo con forca e su mimisura.Qui invece ci si prende le misure che ci sono gia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Nicoletta ma la verniciatura costerà a dirla tutta 30€ mentre una forca mancante costa molto di piu.Stai vendendo un telaio senza forca allo stesso prezzo di uno nuovo con forca e su mimisura.Qui invece ci si prende le misure che ci sono gia.

Per chi è interessato si tratta, per chi scrive solo perché non ha altro da fare chiedo di non inquinare il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .