Vai al contenuto

tommybarno
 Share

Recommended Posts

 

Bella merda. :-)

Tommy che taglia è, 52?

 

51 Centro-Fine il seat tube per 52 Centro-Centro di top tube

 

Bene bene...proprio la mia misura...ritiro a mano?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

acciaio no congiunzioni = lo lovvvo!

 

non mi entusiasmano i forcellini però il resto bombah!

 

mi dispiace deluderti ma le congiunzioni ci sono...:-)

 

 

Allora nelle foto non si vedono..guardando il nodo sella non paiono...

Link al commento
Condividi su altri siti

marescià e faccela na foto di profilo per godere delle geo

 

figa abbestia

 

tardi...ormai foto fatte...io ho solo l'ifoggia...e le foto fanno caare...

 

alla Gatti la vedi dal vivo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZIO CHE BELLA FIXIE!!

La sella però mi sembra troppo in bolla, occhio a non dare troppa attenzione a ciò che sta scritto sui libri!!

Ora pedalala come piace a te fino a diventare piccolo!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio romperti il cazzo

 

sei alle prese con una puledra da 10 e lode e la stai agitando tutta quanta, ma ora manca lo schizzo finale.

 

avvicina la ruota post e (come già ti dissi su ig) trova una ss più bassa per avere sull'anteriore la stessa tolleranza da infarto che avrai quando avvicini la posteriore.

 

avvicina la posteriore, l'ho già detto?

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio romperti il cazzo

 

sei alle prese con una puledra da 10 e lode e la stai agitando tutta quanta, ma ora manca lo schizzo finale.

 

avvicina la ruota post e (come già ti dissi su ig) trova una ss più bassa per avere sull'anteriore la stessa tolleranza da infarto che avrai quando avvicini la posteriore.

 

avvicina la posteriore, l'ho già detto?

 

Hai ragione ... dietro ho il copertoncino da 25 e con il rapporto che mi ritrovo + 1 pignone da 16T di scorta devo fare un po' di calcoli per accorciare la catena in modo giusto,che se per usare entrambi devo mettere i copertoncini da 23 bestemmio.

 

Il prossimo acquisto sarà una corona personalizzata da 47T per rendere il rapporto migliore per le mie gambe...per quanto riguarda la ss .... dovrà aspettare un po'.. anche perchè questa a cuscinetti è veramente da seghe

Link al commento
Condividi su altri siti

beeeeella!

a me stranamente su questo telaio le decals di vetta non dispiacciono per niente!

e nonostante la taglia non sia una di quelle che fa sembrare le bici dei mostri incazzati è bellissima!

(unico appunto i forcellini un po' barzotti... mi sembra vadano un pelo all'insù, ma è una roba che si vede su alcuni vetta e anche su alcuni telai moooolto più costosi... e alla fin fine non cambia un cazzz)

bella tommy, complimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beeeeella!

a me stranamente su questo telaio le decals di vetta non dispiacciono per niente!

e nonostante la taglia non sia una di quelle che fa sembrare le bici dei mostri incazzati è bellissima!

(unico appunto i forcellini un po' barzotti... mi sembra vadano un pelo all'insù, ma è una roba che si vede su alcuni vetta e anche su alcuni telai moooolto più costosi... e alla fin fine non cambia un cazzz)

bella tommy, complimenti!

 

i forcelliini sono torti come un olivo...

 

anche io ho notato che nonostante il telaio piccolo non sembra molto rilassata o spanciata sul davanti come molti telai da nanetti.

 

e nonostante questo l'overlap non è quasi percepibile...con gli SPD

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .