Vai al contenuto

Bici completa 56 per eroica di pregio budget 1000 euri


giova.run

Recommended Posts

Pessima mossa scrivere "budget 1000 euro", vedo gli avvoltoi volare in tondo sopra la tua testa...

Un po' mi so muovere nelle valutazioni, io ho scritto 1000 perché è in cerca di qualcosa di importante e blasonato che per una cifra così si può trovare, poi in base a quello che viene offerto vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho questa

ciao grazie è gruppo athena? forse un pò troppo recente per i suoi gusti, però se vuoi mandami prezzo e altre foto in mp non si sa mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stelbel tubi ovali montata campagnolo super record prima serie, è però leggermente piccola rispetto a quello che cerchi 55x54.

piccola purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti stasera vedo il mio amico e gli faccio vedere tutte le proposte che ho ricevuto... scusate per l'attesa. buon we

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io ho una Pinarello, molto bella ma non top di gamma. Comunque montata Campagnolo e Gipiemme, in condizioni eccellenti, e a prezzo notevolmente più basso. Mandami pure MP anche solo per info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti stasera vedo il mio amico e gli faccio vedere tutte le proposte che ho ricevuto... scusate per l'attesa. buon we

@giova.run

ahaha allora l'amico ha ricominciato a rispondere  ;-)

se vuole ora ho un Grandis 1983

oppure un Freschi fine '70

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco per amico Bici completa per eroica, roba bella di pregio magari tutta montata super record, o anche roba anni 60,

taglia 56

Budget sui 1000 euro. Requisito: pronta all'uso

grazie

mandatemi foto e info in MP

Ciao ti mando in Mp il num di un mio amico che sicuramente può aiutarti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .