Vai al contenuto

La mia nuova vecchia fissa


superciuk
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa se non sono stato comprensibile, ma queste bici mi lasciano perplesso, perchè è evidente che non vengono pedalate. Dico questo per vari motivi:

  1. la sella in quella posizione, oltre a sovraccaricare la propostata, ti fa scivolare verso la ruota posteriore e se per caso scivoli giù che succede ai tuoi gioielli?
  2. Il riser messo così mi sembra abbastanza scomodo per i polsi, sinceramente dubito si riesca a fare più di un paio di km senza provare dolore.
  3. la posizione del freno è a mio avviso inarrivabile, perchè metterlo se poi non puoi usarlo?

Spero di essermi spiegato adesso, a me della pipa non fotte una sega ma la posizione in sella è importante per la salute generale e la tua bici mi da l'impressione di essere molto nociva.

Link al commento
Condividi su altri siti

@superciuk

 

Regalati una pipa......tutto il resto mi piace molto, cambierei anche sella e metterei degli straps,ma questi sono gusti personali. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non sono stato comprensibile, ma queste bici mi lasciano perplesso, perchè è evidente che non vengono pedalate. Dico questo per vari motivi:

  1. la sella in quella posizione, oltre a sovraccaricare la propostata, ti fa scivolare verso la ruota posteriore e se per caso scivoli giù che succede ai tuoi gioielli?
  2. Il riser messo così mi sembra abbastanza scomodo per i polsi, sinceramente dubito si riesca a fare più di un paio di km senza provare dolore.
  3. la posizione del freno è a mio avviso inarrivabile, perchè metterlo se poi non puoi usarlo?

Spero di essermi spiegato adesso, a me della pipa non fotte una sega ma la posizione in sella è importante per la salute generale e la tua bici mi da l'impressione di essere molto nociva.

 

Nessun problema eh..

1) La sella è perfettamente in bolla, ho fatto la foto in casa con l'ipad evidentemente non troppo orrizzontale..  faccio spesso uscite da giornate intere in mountain bike e ci tengo ai miei gioielli

2) Il riser l'ho spostato più volte.. incredibilmente in quella posizione lo trovo comodo

3) Al freno io ci arrivo bene..

PS: come ti ripeto io la bici la pedalo OGNI giorno, sole nebbia pioggia freddo o afa.. quindi ben vengano eventuali consigli sul posizionamento.. visto che così la posizione la giudichi nociva  è il caso di fare un giro dal mio amico biomeccanico..

Cheers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@superciuk Se col riser così stai comodo e arrivi al freno ok, ma allora forse necessiti di una pipa più lunga perchè mi sembra che per stare così carichi troppo le braccia!

 

Po oh se ci stai comodo bene ma a me da tutt'altra impressione.

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i consigli sono sempre ben accetti... Ho girato il riser così per scaricare un po' le braccia.. A sto punto penso che dovrò provare una pipa più lunga.. Anzi se qualcuno ne ha una da vendermi o linkare ben venga!

Modificato da superciuk (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i consigli sono sempre ben accetti... Ho girato il riser così per scaricare un po' le braccia.. A sto punto penso che dovrò provare una pipa più lunga.. Anzi se qualcuno ne ha una da vendermi o linkare ben venga!

Se ti può servire ho una nitto technomic da 14cm, con stelo lungo, perfetto per telai grandi come il tuo!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i consigli sono sempre ben accetti... Ho girato il riser così per scaricare un po' le braccia.. A sto punto penso che dovrò provare una pipa più lunga.. Anzi se qualcuno ne ha una da vendermi o linkare ben venga!

Se ti può servire ho una nitto technomic da 14cm, con stelo lungo, perfetto per telai grandi come il tuo! Azzo se è fico sto forum.. Chiedi e ti sarà dato...

Mi mandi due foto e un prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i consigli sono sempre ben accetti... Ho girato il riser così per scaricare un po' le braccia.. A sto punto penso che dovrò provare una pipa più lunga.. Anzi se qualcuno ne ha una da vendermi o linkare ben venga!

Se ti può servire ho una nitto technomic da 14cm, con stelo lungo, perfetto per telai grandi come il tuo!Azzo se è fico sto forum.. Chiedi e ti sarà dato...

Mi mandi due foto e un prezzo?

in effetti è da comprare, non badare al prezzo fallo e basta ............ pedalala fino a spaccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto e si vede che la pedali con onore e amore.

 

Incredibilmente, pensando al mio prossimo progetto, pensavo di mettere del nastro sulle gabbiette per non rigarle con l'asfalto e vedo che tu sulle tue hai messo qualcosa! Che nastro/materiale è?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto e si vede che la pedali con onore e amore.

 

Incredibilmente, pensando al mio prossimo progetto, pensavo di mettere del nastro sulle gabbiette per non rigarle con l'asfalto e vedo che tu sulle tue hai messo qualcosa! Che nastro/materiale è?

Grazie!

I pedali hanno i puntapiedi

Loggati per vedere il contenuto

Un po' costosi ma spendevo di più visto le scarpe che ho rovinato con le precedenti gabbiette

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me piace molto e si vede che la pedali con onore e amore.

 

Incredibilmente, pensando al mio prossimo progetto, pensavo di mettere del nastro sulle gabbiette per non rigarle con l'asfalto e vedo che tu sulle tue hai messo qualcosa! Che nastro/materiale è?

Grazie!

I pedali hanno i puntapiedi

Loggati per vedere il contenuto

Un po' costosi ma spendevo di più visto le scarpe che ho rovinato con le precedenti gabbiette

 

 

sì intendevo i puntapiedi.

Azz, sono di pelle di animalo. Vedrò.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i consigli sono sempre ben accetti... Ho girato il riser così per scaricare un po' le braccia.. A sto punto penso che dovrò provare una pipa più lunga.. Anzi se qualcuno ne ha una da vendermi o linkare ben venga!

Ti mando foto in pm di una pipa lunga che potrebbe fare al caso.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i consigli sono sempre ben accetti... Ho girato il riser così per scaricare un po' le braccia.. A sto punto penso che dovrò provare una pipa più lunga.. Anzi se qualcuno ne ha una da vendermi o linkare ben venga!

Se ti può servire ho una nitto technomic da 14cm, con stelo lungo, perfetto per telai grandi come il tuo!Azzo se è fico sto forum.. Chiedi e ti sarà dato...

Mi mandi due foto e un prezzo?

in effetti è da comprare, non badare al prezzo fallo e basta ............ pedalala fino a spaccarla Già d'accordo con Giu pipa in arrivo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Update

Pipa nuova @Giu thks

Sella prologo (in bolla!) Nuova di pacca a prezzo stracciato su bikediscount

Copertone posteriore durano plus a prova di sterrate

Porta borraccia.. Lo so ci sta da cani ma bevo come un cammello..

Grazie dei preziosi consigli e no more update.. Tengo famiglia!

Adesso la pedalo fino a spaccarla?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .