Vai al contenuto

La mia nuova vecchia fissa


superciuk
 Share

Recommended Posts

Upgrade taglia telaio da 57 a 60.. La mia schiena ringrazia!!

Telaio gervasio

+ ruote e componenti vari della vecchia fissa

Sella spectra avanzo di garage, forca no brand, nastro deca e via pedalare in mezzo al traffico..

3500 km in fissa da marzo 2013

Siate buoni sono un niubbo .. La bici mi serve per lavoro, pedalata palo lavoro panino al parco pedalata palo lavoro pedalata casa...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sei tipo 2 metri, vero? per avere quel fuorisella su in telaio 60! ;)

 

comunque con una sella e una pipa nuove sarebbe strafiga! e per il riser sono gusti... io ci avrei messo delle manopole in gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è tu giri veramente su quella bici? Se si come cazzo fai? Perchè hai creato una roba simile? Cosa hai capito?

 

Se la risposta è no bhè allora che cazzo fai foto e posti? Esci e giraci! e poi spaccala fino a pedalarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte vedo 'bici da palo' che mi fanno sbavare e penso che devo proprio essere un gran pezzente per ammirare quello che qualcuno considera serie b. Questa è una bici da palo vera e, pipa a parte, me piase da mati.

Vorrei vedere quante 'bici da palo' vengono lasciate legate in stazione o a scuola o fuori dal posto di lavoro per tutto il giorno. Poche seghe e pedalare, bravo superciuck!

Pausa pranzo con pomodori agliati e fiasco di vino?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siate buoni sono un niubbo .. La bici mi serve per lavoro, pedalata palo lavoro panino al parco pedalata palo lavoro pedalata casa...

Sarà che oggi è la festa degli innamorati, sarà che ho bevuto già troppo, ma dopo l ultima frase non mi sento di dire nient'altro che... Spilungone ti voglio bene! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è in bolla, l'ipad con cui ho fatto le foto meno..

La pipa da cambiare è in lista..

Kisses peace and love.. Finalmente ha smesso di piovere.. Esco in mtb con buona pace delle capacità interpretative e lessicali di @SleazyCriss

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è in bolla, l'ipad con cui ho fatto le foto meno..La pipa da cambiare è in lista.. Kisses peace and love.. Finalmente ha smesso di piovere.. Esco in mtb con buona pace delle capacità interpretative e lessicali di SleazyCriss

E vabbè che pretendi, il fatto di girare in ficsed, per qualcuno qui nel forum, non necessita per forza di un eloquio articolato e comprensibile... Sentirai spesso certe frasi noiose e ridondanti o critiche nabbe fatte a vanvera, ma non è colpa loro, capiscili... C è un uomo nero, che li picchia in testa FINO A DISTRUGGERLI e poi ancora FINO ALLA MORTE! [semi cit.] XD

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .