Vai al contenuto

La mia nuova vecchia fissa


superciuk
 Share

Recommended Posts

Upgrade taglia telaio da 57 a 60.. La mia schiena ringrazia!!

Telaio gervasio

+ ruote e componenti vari della vecchia fissa

Sella spectra avanzo di garage, forca no brand, nastro deca e via pedalare in mezzo al traffico..

3500 km in fissa da marzo 2013

Siate buoni sono un niubbo .. La bici mi serve per lavoro, pedalata palo lavoro panino al parco pedalata palo lavoro pedalata casa...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sei tipo 2 metri, vero? per avere quel fuorisella su in telaio 60! ;)

 

comunque con una sella e una pipa nuove sarebbe strafiga! e per il riser sono gusti... io ci avrei messo delle manopole in gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è tu giri veramente su quella bici? Se si come cazzo fai? Perchè hai creato una roba simile? Cosa hai capito?

 

Se la risposta è no bhè allora che cazzo fai foto e posti? Esci e giraci! e poi spaccala fino a pedalarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte vedo 'bici da palo' che mi fanno sbavare e penso che devo proprio essere un gran pezzente per ammirare quello che qualcuno considera serie b. Questa è una bici da palo vera e, pipa a parte, me piase da mati.

Vorrei vedere quante 'bici da palo' vengono lasciate legate in stazione o a scuola o fuori dal posto di lavoro per tutto il giorno. Poche seghe e pedalare, bravo superciuck!

Pausa pranzo con pomodori agliati e fiasco di vino?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siate buoni sono un niubbo .. La bici mi serve per lavoro, pedalata palo lavoro panino al parco pedalata palo lavoro pedalata casa...

Sarà che oggi è la festa degli innamorati, sarà che ho bevuto già troppo, ma dopo l ultima frase non mi sento di dire nient'altro che... Spilungone ti voglio bene! ;)

  • Like 2
Link al commento