Vai al contenuto

Pablohoney è uno stronzo!!


lele200mph
 Share

Recommended Posts

molto bella.

bello anche che non hai ancora parlato di MTB...

:-( ma la mtb è il mio primo amore... :-/

è una foto del cavolo fatta col cellulare... poi ne farò di decenti...

grazie a tutti per i complimenti, è stata una botta di culo, se non fosse che il coglione che l'aveva prima ha inciso i mozzi, i suoi suntour superbe, per inserire i raggi aero, sarebbe stato tutto perfetto...

io ho messo la pipa nitto (grazie Nicole) la sella Specialized (grazie ad un collega che me l'ha regalata ieri... ) e le ruote... il resto è arrivato così dalla germania... a breve sella flite, pedali seri, e ruote (queste le ho rubate allo special... )

per chi volesse vedere come era conciata prima.... ecco qui

Loggati per vedere il contenuto

devo ringraziare Nicole, che me l'ha segnalata e doc.gio che ha messo il link all'annuncio ebay...

ps: ma come si fa a mettere TRENTADUE raggi piatti???? ruote esteticamente pesantissime.... roba da matti....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non eri quello che un freno lo mette sempre???

si sono io e infatti lo metterò... c'è predisposizione al posteriore ma non penso lo metterò lì...

metterò su un dia compe, visto che la forcella non si può forare e non vorrei cambiare forcella....

Ciao,

immaginio sia quel tipo di freno che si fissa sulla forca, giusto?

Ma non è che rovini la cromatura della forca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

immaginio sia quel tipo di freno che si fissa sulla forca, giusto?

Ma non è che rovini la cromatura della forca?

si, è quello, per rovinare la forcella intanto dovrebbe essere cromata :-)

poi lo metto solo x emergenza, normalmente faccio come se non ci fosse, però così mi sento più sicuro e giro più tranquillo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

immaginio sia quel tipo di freno che si fissa sulla forca, giusto?

Ma non è che rovini la cromatura della forca?

si, è quello, per rovinare la forcella intanto dovrebbe essere cromata :-)

poi lo metto solo x emergenza, normalmente faccio come se non ci fosse, però così mi sento più sicuro e giro più tranquillo....

e se sotto ai passanti ci metti del nastro adesivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

e se sotto ai passanti ci metti del nastro adesivo?

quello è poco ma sicuro, metterò sicuramente qualcosa a protezione, pensavo ad un pezzo di camera d'aria o qualcosa di molto sottile ma che eviti assolutamente il danneggiamento della forcella... che è verniciata nera... quindi sarebbe mal di poco... però... evitiamo che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

cercare una forcella testa piatta forata in acciao ????

Costa meno dei freni compe che sn anche brutti , sono lunghi 15 metri =D

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella.

bello anche che non hai ancora parlato di MTB...

:-( ma la mtb è il mio primo amore... :-/

è una foto del cavolo fatta col cellulare... poi ne farò di decenti...

grazie a tutti per i complimenti, è stata una botta di culo, se non fosse che il coglione che l'aveva prima ha inciso i mozzi, i suoi suntour superbe, per inserire i raggi aero, sarebbe stato tutto perfetto...

io ho messo la pipa nitto (grazie Nicole) la sella Specialized (grazie ad un collega che me l'ha regalata ieri... ) e le ruote... il resto è arrivato così dalla germania... a breve sella flite, pedali seri, e ruote (queste le ho rubate allo special... )

per chi volesse vedere come era conciata prima.... ecco qui

Loggati per vedere il contenuto

devo ringraziare Nicole, che me l'ha segnalata e doc.gio che ha messo il link all'annuncio ebay...

ps: ma come si fa a mettere TRENTADUE raggi piatti???? ruote esteticamente pesantissime.... roba da matti....

a me piaceva piu prima :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .