Vai al contenuto

Perche' non posso vendere?


otreb
 Share

Recommended Posts

@otreb

perché hao 150 messaggi dal 20 di gennaio ad ora !!

PD

 

E LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI....SPETTACOLO!  BELLA!  e GRANDE FIXIE!

si ma 19 gennaio 2014...è passato un anno... 

 

e in più se non ricordo male ha anche pubblicato un paio di bici in gallery 

 

 

EDIT: questa sua discussione è stata apprezzata abbastanza.

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@otreb

perché hao 150 messaggi dal 20 di gennaio ad ora !!

PD

 

E LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI....SPETTACOLO!  BELLA!  e GRANDE FIXIE!

Sei sicuro di quello che hai scritto.Seguo il forum tutti i giorni,solo preferisco leggere molto e scrivere poco e piuttosto del solito

"sella in bolla" uso il "Mi piace" o evito di sparare merda a caso contro gli altri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questa discussione solo per avere un consiglio su come procedere nell'iserimento di un annuncio di vendita e non per essere giudicato .

Detto cio',da questa sera,mi trovo l'icona "apri nuova discussione" anche nel mercatino quindi ora ci provo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questa discussione solo per avere un consiglio su come procedere nell'iserimento di un annuncio di vendita e non per essere giudicato .

Detto cio',da questa sera,mi trovo l'icona "apri nuova discussione" anche nel mercatino quindi ora ci provo.

Non so che sia successo prima, ma il tuo annuncio è arrivato!

Uppa e vai tranquillo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusate, ma un lurkone come me come deve fare per postare nella sezione "regalo" almeno quella potreste aprirla, no? P.s. letto il regolamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma un lurkone come me come deve fare per postare nella sezione "regalo" almeno quella potreste aprirla, no? P.s. letto il regolamento.

16 messaggi e già regala.

onorevole.

forse non è mai stato posto il problema?

se è cosa piccola e poco valevole (e per la quale non offriresti spedizione) potresti scrivere sulla sezione local di torino, per ovviare al problema (se qualcuno ne avesse necessità immediata, ad esempio), almeno fintanto che non raggiungi il quorum.

ma bisogna sentire i vecchi saggi per vedere se questo non vada bene..

@Capiero

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma un lurkone come me come deve fare per postare nella sezione "regalo" almeno quella potreste aprirla, no? P.s. letto il regolamento.

16 messaggi e già regala.

onorevole.

forse non è mai stato posto il problema?

se è cosa piccola e poco valevole (e per la quale non offriresti spedizione) potresti scrivere sulla sezione local di torino, per ovviare al problema (se qualcuno ne avesse necessità immediata, ad esempio), almeno fintanto che non raggiungi il quorum.

ma bisogna sentire i vecchi saggi per vedere se questo non vada bene..

@capiero

;-) grazie per vecchi saggi. :-D

@redirete Non ho capito se chiedi 'il permesso' di aprire un thread, o non riesci, per un impedimento nel sistema.

Per me non sarebbe un problema, tu volessi aprirlo. Anche perché la limitazione per la nuova utenza e' per le vendite, mica, ad esempio, per gli acquisti.

Pero'.

Non capisco il perché di tanta fretta. io consiglio sempre di partecipare alle attività del Forum, sia per conoscere e farsi un'idea delle frequentazioni, sia per farsi conoscere. E' buona consuetudine anche nel caso si voglia fare un regalo e capire più o meno dove va a finire.

Io qualche anno fa regalai un manubrio condorino (per una mia turba, ne riacquistai un altro successivamente) ad un utente che sparì immediatamente. Chissenefrega direte voi, però non ricevere neanche un "grazie, il pacco è arrivato, pubblicherò una foto, appena finisco il restauro", un po' mi ha fatto dispiacere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchi saggi

chiaramente era solo per "data di nascita sul forum" =)

ecco, perchè non mi è andato il tag? grazie @Alb.

moindago. o mi metterò a scriverlo bbcode sempre e via.

ho fatto modifica, salvalemodifiche ed ha funzionato. MAH

scusa sia per l'OT sia per le notifiche capiero, ora la pianto, giuro.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchi saggi

chiaramente era solo per "data di nascita sul forum" =)

ecco, perchè non mi è andato il tag? grazie @Alb.

moindago. o mi metterò a scriverlo bbcode sempre e via. A breve ne faccio 44, di primavere. Vecchio, ma non sempre saggio. ;-)

Per il quote, e' che il mio nickname comincia con la maiuscola? A me lo corregge automaticamente, ma non e' sempre stato così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vecchi saggi

chiaramente era solo per "data di nascita sul forum" =)

ecco, perchè non mi è andato il tag? grazie @Alb.

moindago. o mi metterò a scriverlo bbcode sempre e via. A breve ne faccio 44, di primavere. Vecchio, ma non sempre saggio. ;-)

Per il quote, e' che il mio nickname comincia con la maiuscola? A me lo corregge automaticamente, ma non e' sempre stato così.

 

 

 

per i tuoi 44 possiamo dire tutte le bestemmie del mondo, offendere chi è diverso da noi e non per ultimo cantare faccettanera?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vecchi saggi

chiaramente era solo per "data di nascita sul forum" =)

ecco, perchè non mi è andato il tag? grazie @Alb.

moindago. o mi metterò a scriverlo bbcode sempre e via.

 

A breve ne faccio 44, di primavere. Vecchio, ma non sempre saggio. ;-)

Per il quote, e' che il mio nickname comincia con la maiuscola? A me lo corregge automaticamente, ma non e' sempre stato così.

 

ma anche alb l'ho scritto senza maiuscola.

Chissà. Comunque una volta non fa dato statistico.. Dovesse ricapitare farò presente qui in zona, ci farò attenzione.

più saggio di me, sempre. =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vecchi saggi

chiaramente era solo per "data di nascita sul forum" =)

ecco, perchè non mi è andato il tag? grazie @Alb.

moindago. o mi metterò a scriverlo bbcode sempre e via.A breve ne faccio 44, di primavere. Vecchio, ma non sempre saggio. ;-)

Per il quote, e' che il mio nickname comincia con la maiuscola? A me lo corregge automaticamente, ma non e' sempre stato così.

  per i tuoi 44 possiamo dire tutte le bestemmie del mondo, offendere chi è diverso da noi e non per ultimo cantare faccettanera? Fosse per me, bestemmie come se piovesse. Per le altre, ti banno e ti sputo un bello scracchio verde fluo, sul sellino. :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma un lurkone come me come deve fare per postare nella sezione "regalo" almeno quella potreste aprirla, no? P.s. letto il regolamento.

16 messaggi e già regala.

onorevole.

forse non è mai stato posto il problema?

se è cosa piccola e poco valevole (e per la quale non offriresti spedizione) potresti scrivere sulla sezione local di torino, per ovviare al problema (se qualcuno ne avesse necessità immediata, ad esempio), almeno fintanto che non raggiungi il quorum.

ma bisogna sentire i vecchi saggi per vedere se questo non vada bene..

@Capiero Regalo robaccia (solo consegna a mano in Torino, con la scusa di fare 4 chiacchiere con i senior fissati taurinensi) di cui mi voglio liberare :D parafanghi per bici da passeggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .