Vai al contenuto

Forcella carbonio strada 1"


matoto

Recommended Posts

cdt regalo forcella in carbonio marca Alpina da 1" per serie sterzo a haedset (non filettata) e con canotto lungo 19 cm. Da me riverniciata e ora un po rovinata. La regalo ma se avete un paio di manopole nere o rosse che vi avanzano le accetto volentieri.

 

Ovviamente solo scambio a mano a sesto san giovanni e limitrofi e nord Milano.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

coda

 

e` sana?

 

 

Presa coda!

Allora, la forcella credo sia sana io l'ho usata senza nessun problema e senza mai cadere, poi l'ho cambiata perchè ho trovato ciò che cercavo. Test per verificarne l'integrità con certificazione non ce l'ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

coda

e` sana?

Presa coda!

Allora, la forcella credo sia sana io l'ho usata senza nessun problema e senza mai cadere, poi l'ho cambiata perchè ho trovato ciò che cercavo. Test per verificarne l'integrità con certificazione non ce l'ho.

Daje devo completare un telaio:3:3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

coda

e` sana?

Presa coda!

Allora, la forcella credo sia sana io l'ho usata senza nessun problema e senza mai cadere, poi l'ho cambiata perchè ho trovato ciò che cercavo. Test per verificarne l'integrità con certificazione non ce l'ho.

Daje devo completare un telaio:3:3

 

primo in coda è @Inkh, se ti metti d'accordo con lui per me no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

coda

e` sana?

Presa coda!

Allora, la forcella credo sia sana io l'ho usata senza nessun problema e senza mai cadere, poi l'ho cambiata perchè ho trovato ciò che cercavo. Test per verificarne l'integrità con certificazione non ce l'ho. Daje devo completare un telaio:3:3

 

primo in coda è @Inkh, se ti metti d'accordo con lui per me no problem

 

 

se ne hai un telaio dove devi piazzarlo prendi pure;)

Link al commento
Condividi su altri siti

coda

e` sana?

Presa coda!

Allora, la forcella credo sia sana io l'ho usata senza nessun problema e senza mai cadere, poi l'ho cambiata perchè ho trovato ciò che cercavo. Test per verificarne l'integrità con certificazione non ce l'ho.Daje devo completare un telaio:3:3

primo in coda è @Inkh, se ti metti d'accordo con lui per me no problem

se ne hai un telaio dove devi piazzarlo prendi pure;)

❤️ Ho un corsa che ho fatto io a cui volevo mettere una forca carbo, Aspettavo solo quella per mandarlo a verniciare:3

Link al commento
Condividi su altri siti

coda

e` sana?

Presa coda!

Allora, la forcella credo sia sana io l'ho usata senza nessun problema e senza mai cadere, poi l'ho cambiata perchè ho trovato ciò che cercavo. Test per verificarne l'integrità con certificazione non ce l'ho. Daje devo completare un telaio:3:3

primo in coda è @Inkh, se ti metti d'accordo con lui per me no problem Ok hai mp:3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .