Vai al contenuto

miche supertype, ambrosio xtrack, campagnolo pista quale ?


jack free
 Share

Recommended Posts

 

Allora andrò di lenticchia e 5 razze e forse ci sta pure la 3ttt scatto forse. Mi hai salvato 470 euro la ruota a 5 razze, daje

io ce l'ho la 3t scatto!costa una fucilata ma penso sia il manubrio più bello che abbiano inventato! =D

 

come ti ci trovi ?  perché deh se non prendo quello opterei per una rotor e manubrio normale ç_ç anche se mi ruga un sacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

possibili settaggi: corima 3 razze anteriore e posteriore 88 mm

                             lenticolare posteriore e razze anteriore 

                             doppi alto profilo. 

= MAREMMA MAIALA, l'indecisione.

vai di lenticolare e 5 razze anteriore senza pensarci allora! dolan vende la navigator a 5 razze e il lenticolare a prezzi umani dacci un occhiata!

Ma come va la navigator a 5 qualcuno l ha provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta ma piu che il manubrio in se io farei una bella visita al bio puoi avere il manubrio più bello del mondo....e il 3t scatto lo é ma se sei messo da culo poco serve....ah poi l inseguimento non lo puoi fare con quello....ultima cosa le ruote usale in gara ma dovrai pure allenarti o no? E che ruote usi?...comunque evita razze e alto profilo dietro....sono inutili accoppiate cosi

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

possibili settaggi: corima 3 razze anteriore e posteriore 88 mm

                             lenticolare posteriore e razze anteriore 

                             doppi alto profilo. 

= MAREMMA MAIALA, l'indecisione.

vai di lenticolare e 5 razze anteriore senza pensarci allora! dolan vende la navigator a 5 razze e il lenticolare a prezzi umani dacci un occhiata!

Ma come va la navigator a 5 qualcuno l ha provata?

Mai provata ma pesa come se fosse fatta in ghisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta ma piu che il manubrio in se io farei una bella visita al bio puoi avere il manubrio più bello del mondo....e il 3t scatto lo é ma se sei messo da culo poco serve....ah poi l inseguimento non lo puoi fare con quello....ultima cosa le ruote usale in gara ma dovrai pure allenarti o no? E che ruote usi?...comunque evita razze e alto profilo dietro....sono inutili accoppiate cosi

beh  la biomeccanica la so bene, essendo ormai fisioterapista. Potrei chiedere a dei miei amici se mi misurano per bene, gli spiego come si fa e via andare. se non sanno farò cerco qualche biomeccanico a bologna che da solo misurarmi è un po' difficile ç_ç per l'inseguimento ho delle prolunghe che avevo montato su un oval, servirebbe un nuovo manubrio che sto già cercando.  eh per allenarmi per ora uso il faggin sui rulli. per ora di andare in pista non ho minimamente tempo. Studio fisso fino ad aprile 2016, massimo allenamento le volate sui viali di bologna ai 50 all'ora, solo che poi ci sono i semafori, e non essendo un limonatore di macchine preferisco fermarmi. ç_ç   ps grazie mille per i consigli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

io sono l'ultimo rappresentante nel senso d'importanza , non numerico, dell'inutilità ciclistica ma personalmente sono esterefatto dalla scorrevolezza dei mozzi delle "mie" campa pista.

ghe sboro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .