jack free

miche supertype, ambrosio xtrack, campagnolo pista quale ?

36 posts in this topic

Ho molto tempo per pensare a che ruote montare per la futura bici da pista total carbon ( più o meno ) 

sarà una fuji track elite,  e non riesco proprio a decidere quale scegliere fra queste, avevo anche pensato a una razze davanti e alto dietro, sono troppo confuso e non so quale scegliere. vi chiedo umilmente un aiuto. Se avete altre idee son ben accette.

ps questa sarà la bici che mi regalo per la laurea di aprile 2016. Mi piace fare le cose per tempo.

secondo me per un utilizzo esclusivo pista potresti valutare anche delle miche supertype da 80mm

2 people like this

Campagnolo pista sono in alluminio o sbaglio?

Ho molto tempo per pensare a che ruote montare per la futura bici da pista total carbon ( più o meno ) 

sarà una fuji track elite,  e non riesco proprio a decidere quale scegliere fra queste, avevo anche pensato a una razze davanti e alto dietro, sono troppo confuso e non so quale scegliere. vi chiedo umilmente un aiuto. Se avete altre idee son ben accette.

ps questa sarà la bici che mi regalo per la laurea di aprile 2016. Mi piace fare le cose per tempo.

aprile 2016?? beh magari nel frattempo esce qualcosa di definitivo al prezzo delle fulcrum 7....

io ho le supertype e mi ci trovo da dio, soprattutto in pista. Chiaro che una coppia lenticolare+razze è di molto superiore, ma ci va anche la gamba per saperla portare senza farci delle figure

3 people like this

Si le campagnolo sono alluminio. Ruote da usare solo in pista, per la città userei le.rigida del.faggin...anche se non penso la porterò spesso in.città.

sarà una fuji track elite, e non riesco proprio a decidere quale scegliere fra queste, avevo anche pensato a una razze davanti e alto dietro, sono troppo confuso e non so quale scegliere. vi chiedo umilmente un aiuto. Se avete altre idee son ben accette.

aprile 2016?? beh magari nel frattempo esce qualcosa di definitivo al prezzo delle fulcrum 7....

io ho le supertype e mi ci trovo da dio, soprattutto in pista. Chiaro che una coppia lenticolare+razze è di molto superiore, ma ci va anche la gamba per saperla portare senza farci delle figure Sarebbe il top quello, ma non ho molta gamba per razze e lenticolare, si aprile 2016 è in là, ma preferisco farmi una idea intanto su quale sia il meglio :)

sarà una fuji track elite, e non riesco proprio a decidere quale scegliere fra queste, avevo anche pensato a una razze davanti e alto dietro, sono troppo confuso e non so quale scegliere. vi chiedo umilmente un aiuto. Se avete altre idee son ben accette.

io ho le supertype e mi ci trovo da dio, soprattutto in pista. Chiaro che una coppia lenticolare+razze è di molto superiore, ma ci va anche la gamba per saperla portare senza farci delle figure Sarebbe il top quello, ma non ho molta gamba per razze e lenticolare, si aprile 2016 è in là, ma preferisco farmi una idea intanto su quale sia il meglio :)

il meglio del meglio, per restare sui cerchi classici sono le Lightweight (viste anche alla crit dl Lambro eh...) parecchi colpi da mille...

io guarderei anche in casa Vision ed FFWD, ovviamente tubolari, magari profilo differenziato 88-50 e stop.

Ora non ti resta che aspettare aprile 2016, ah e prepara la tesi!

3 people like this

io ho le supertype e mi ci trovo da dio, soprattutto in pista. Chiaro che una coppia lenticolare+razze è di molto superiore, ma ci va anche la gamba per saperla portare senza farci delle figureSarebbe il top quello, ma non ho molta gamba per razze e lenticolare, si aprile 2016 è in là, ma preferisco farmi una idea intanto su quale sia il meglio :)

il meglio del meglio, per restare sui cerchi classici sono le Lightweight (viste anche alla crit dl Lambro eh...) parecchi colpi da mille...

io guarderei anche in casa Vision ed FFWD, ovviamente tubolari, magari profilo differenziato 88-50 e stop.

Ora non ti resta che aspettare aprile 2016, ah e prepara la tesi! Grazie mille, dopo a casa guardo. Sarò un fisioterapista/biomeccanico sportivo daje.

Ad aprile la vedrete in gallery la bici :3

io ho le miche supertype da 58mm sul planet x e le trovo ottime!anche se però l'accoppiata lenticolare dietro più razze davanti come già detto sarebbe perfetto!avessi i soldi ci monterei lenticolare mavic più mavic io (quella a 5 razze) davanti!

3 people like this