Vai al contenuto

GRUPPO EROICA FIXEDFORUM


tony75
 Share

Recommended Posts

Il 28/9/2017 at 07:54 , Nomade ha scritto:

Eroica, Eroica ... ci hai fatto sognare tutto l'anno ... e ci hai pure tenuti svegli

Non ti abbiamo tradita, siamo solo andati ad allenarci su altre strade, in modo da essere pronti ed in forma proprio per te.

Ed allora preparati, fatti ancora più bella, che l'attesa è ormai finita

Eroica, dolce amore mio, stiamo arrivando

Amico mio, sai invece che io quest'anno ho tradito l'amore!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

Buio, luci, gente... gente, ancora gente, alba, fresco, sterro, rena, asfalto, sterrrrrrvnckmlouds s rxkpnbdunkp j cdj... OSPEDALE

azz...io 75km...so annato adagio, ero con un amico che aveva il 2 stecche con rapporto piu agile e 50 20, quindi spesso mi fermavo per aspettarlo, cosa che mi faceva bene perche gambe e polmoni son quel che sono. ad ogni modo tanto soste e nemmeno un metro a piedi, volpaia compresa fatta tutta na tirata o quasi causa il cambio che in automatico mi scalava la marcia. 

saluto a @guido che son andato via senza rivederlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buio, luci, gente... gente, ancora gente, alba, fresco, sterro, rena, asfalto, sterrrrrrvnckmlouds s rxkpnbdunkp j cdj... OSPEDALE
Cosa ti è successo?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, galbo65 ha scritto:

Cosa ti è successo?

son caduto a Radi, prima del rifornimento. troppa ghiaia. ho un gonocchio come un pallone

te? andata bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

son caduto a Radi, prima del rifornimento. troppa ghiaia. ho un gonocchio come un pallone
te? andata bene?
Per assurdo quest'anno fondo troppo duro e contemporaneamente troppo "molle", sono completamente sderenato.
In ogni caso bene, ho smadonnato come non mai sul sante marie che all'inizio era molto riportato, una foratura, una decina di km con la posteriore completamente sganciata senza che me ne accorgesse (inspiegabile) ma bellissima come al solito. Poco prima delle 17 ero sotto la doccia

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, galbo65 ha scritto:

Per assurdo quest'anno fondo troppo duro e contemporaneamente troppo "molle", sono completamente sderenato.
In ogni caso bene, ho smadonnato come non mai sul sante marie che all'inizio era molto riportato, una foratura, una decina di km con la posteriore completamente sganciata senza che me ne accorgesse (inspiegabile) ma bellissima come al solito. Poco prima delle 17 ero sotto la doccia

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Son d accordo sul fondo. Non me piaciuto. In tanti punti, per quanto ho visto, ho trovato soltanto la parte della carreggiata percorribile. Il resto pieno di ghiaia e molte volte sn profondato. Altri con me lo stesso. Anche se ho fatto 40km son stato da dio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo! era la mia prima volta e mi sono sono divertito !

fatto la 75 km e meno male: con il mio misero 26 e il poco allenamento è stata tosta , ma in poco meno di 5 h abbiamo finito

 all'arrivo tutti che ti applaudono, gridano bravo e i bimbi che battono il 5, la fanfara: pelle d'oca!!!

unica pecca il meteo: sia sabato che lunedì sole, domenica pioggia....siamo stati ancora più Eroici!!!

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BiccioBì ha scritto:

che spettacolo! era la mia prima volta e mi sono sono divertito !

fatto la 75 km e meno male: con il mio misero 26 e il poco allenamento è stata tosta , ma in poco meno di 5 h abbiamo finito

 all'arrivo tutti che ti applaudono, gridano bravo e i bimbi che battono il 5, la fanfara: pelle d'oca!!!

unica pecca il meteo: sia sabato che lunedì sole, domenica pioggia....siamo stati ancora più Eroici!!!

 

 

mazza 5 ore è buono..io ci ho messo 7 ore e 20...andando tranquillo eh...però 5 ore non credo di farcela...anche perchè visto le condizioni dell'asfalto, soprattutto nelle discese, vado lento

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza 5 ore è buono..io ci ho messo 7 ore e 20...andando tranquillo eh...però 5 ore non credo di farcela...anche perchè visto le condizioni dell'asfalto, soprattutto nelle discese, vado lento
Nelle discese devi mollare, un occhio alle curve ed evitare movimenti bruschi del manubrio
In questo modo "galleggi" e non ti pianti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle discese devi mollare, un occhio alle curve ed evitare movimenti bruschi del manubrio
In questo modo "galleggi" e non ti pianti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

E se hai un dio, prega!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, inevitabile, indimenticabile, unica, invidiabile

Però dura, ogni anno più dura !!

Quest'anno poi le strade bianche erano un disastro ....

E meno male che una parte del (caro) prezzo dovrebbe servire proprio a salvaguardarle e ripristinarle ....

Quest'anno ho trovato l'organizzazione meno perfetta ... che si stiano addormentando sui loro allori ??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia settima Eroica è andata, sesta volta sul lungo e ogni anno succede qualcosa che ti rallenta.

comunque con tutti i casini e le soste comode ai ristori siamo arrivati alle 19:40 con un solo pensiero in testa: BIRRA!!!!

puoi farlo quante volte vuoi, puoi essere più o meno allenato ma il lungo è sempre duro ed emozionante.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Nomade ha scritto:

bella, inevitabile, indimenticabile, unica, invidiabile

Però dura, ogni anno più dura !!

Quest'anno poi le strade bianche erano un disastro ....

E meno male che una parte del (caro) prezzo dovrebbe servire proprio a salvaguardarle e ripristinarle ....

Quest'anno ho trovato l'organizzazione meno perfetta ... che si stiano addormentando sui loro allori ??

A parte le condizioni del tracciato, le peggiori degli ultimi anni (cinque che io ho fatto), una delle cose più fastidiose e pericolose, è stata la presenza di auto sul percorso che se ne fregavano bellamente e non accennavano a rallentare: auto che secondo me facevano parte dell'organizzazione o fotografi e accompagnatori per tour al seguito.

Di sicuro ci sono state zone "chiodate", specialmente sull'asfalto, altrimenti non mi spiego il motivo per cui improvvisamente trovavi tre/quattro persone con tubolari a terra nel raggio di poche centinaia di metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .