Vai al contenuto

è ora che vi levate!


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

Cercando tutt'altro, mi sono imbattuto in questo mirabolante articolo(giugno 2014) di Filippo "sono un povero idiota" Facci:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ed ecco che la giornatà è già partita di merda

beh, d'altronde Facci basta guardarlo in faccia per pensare alla merda

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra il quel classico sfogo che ti viene dopo che sei arrivato tardi a lavoro perché non hai sentito la sveglia e vuoi dare la colpa a qualcun'altro..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero : ho gia detto tutto.

Milano è una città pulsante,senza l'automobile non sarebbe possibile tutto questo.La bici è immobilità pensosa,estasi e sonno.L'automobile è il progresso,il movimento aggressivo,il passo di corsa,lo schiaffo ed il pugno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni bici che si supera sono 5 metri in meno di coda e un parcheggio in più. Cos'altro potrebbe desiderare un automobilista?

Sembra che i deficienti siano solo in bicicletta e non abbondanti in tutte le categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma stiamo parlando di lui... e ci stiamo a fare il sangue amaro? più gli diamo corda più questo si sentirà in diritto di scrivere! evitiamo di metterlo al centro delle nostre attenzioni che già il mondo è un posto pieno di gente che parla/ scrive prima di collegare il cervello alla bocca.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, @severinodigiovanni io cambierei il titolo. :-)

Grammar nazi @NappiaGufo scelgo te!!

 

"è ora che vi leviate" era troppo corretto per poi citare facci, il titolo diciamo che è un omaggio al grande giornalista

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, @severinodigiovanni io cambierei il titolo. :-)

Grammar nazi @NappiaGufo scelgo te!!

"è ora che vi leviate" era troppo corretto per poi citare facci, il titolo diciamo che è un omaggio al grande giornalista

Allora mi scuso ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le parole escono come scoregge, forse è meglio farle uscire da dove naturalmente vanno evacuate, altrimenti si rischia di partorire articoli di merda come questo.

Quindi fatevi un sorriso di pietà e non loggatevi sennò ci guadagnano in pubblicità per pagare "Filippo facci il piacere".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Facci sia un idiota è abbastanza chiaro, e tiene famiglia pure lui, quindi scrive quello che gli dice il padrone. Ma quando dice:

 

Come quelli che vanno sui marciapiedi - odiati più dai pedoni che dagli automobilisti - o che se ne fregano dei semafori, imboccano sensi unici, vanno con le cuffie, stanno al telefono, svoltano senza segnalare, fanno correre il cane, si mettono in due o tre uno accanto all’altro, vanno senza mani, rallentano il traffico più di un Tir: e intanto hanno quell’espressione insofferente genere «cazzo volete, sono un ciclista».

 

 

non ha tutti i torti.

Più che altro, non riferendomi a lui che magari il SUV nemmeno ce l'ha, mi riferisco a Libero: da che pulpito viene la predica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Facci! Ogni giorno con la mia bici in città taglio la strada alle macchine, sgaso ai semafori, sfreccio mettendo a rischio l'incolumità dei poveri automobilisti.. Che pena!

Il telefonino poi.. Specie con la fissa trovo quasi impossibile usarlo mentre i poveri automobilisti sembra non facciano altro.. Oggi una disgraziata in Smart mentre stava messaggiando per poco non mi tirava sotto!

Penso che la migliore punizione per cialtroni come questo sia non conoscere ed apprezzare la meraviglia dell'andare in bici e non poter mai in vita provare una simile passione.. Che sia fissa, pista, mtb o bici da corsa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .