alvuz

Spedire bici in giappome

26 posts in this topic

Esatto, devo spedire una bici intera in Giappone. Il compratore mi ha chiesto di dirgli quanto costa la spedizione: a chi mi appoggio? Costi?

Esatto, devo spedire una bici intera in Giappone. Il compratore mi ha chiesto di dirgli quanto costa la spedizione: a chi mi appoggio? Costi?

ems. il più economico/sicuro. Già usato diverse volte per il giapp. Con una 70ina di euri te la cavi.

1 person likes this

io con le poste ho speso anch'io una 70ina con pacco ordinario internazionale assicurato ho fatto un paio di spedizioni e non ho mai avuto problemi

ems. il più economico/sicuro. Già usato diverse volte per il giapp. Con una 70ina di euri te la cavi.

Una 70ina d'euro consegnando il pacco alle poste?

sì e sopratutto NON E' VERO CHE IL PACCO ORDINARIO INTERNAZIONALE NON E' TRACCIABILE!

Quindi si riesce a spedire tranquillamente in Giappo con poste Italiane?

fatti mandare un paio di mutandine njs squirate

6 people like this

Con 70€ spedisci in giappone una bici intera.Non esiste + via aerea ma solo "surface".Il pacco va prima a Mi,e fino a li la sped. e' tracciabile.Dopo nulla.Ci vuole almeno 1 mese.Io ho spedito a Taiwan e no problem.

è vietato spedire bici italiane in giappone, puoi spedire solo breda, cinelli gazzeta, dolan e dafne fixie

3 people like this

@alvuz

stamattina ho spedito l'eurosport in australia,

ti spiego quale è la fottuta grossa.

se il pacco viene catalogato come ingombrante quindi con dimensioni non standard

devi prima assicurarti che la nazione in cui spedisci possa ricevere questo tipo di spedizioni.

se è così riesci a cavartela con poco anche se la spedizione non è trattabile fuori dall'Italia.

nel caso in cui non puoi spedire come pacco ordinario ingombrante devi accollarti o 2 pacchi o un ems

il prezzo praticamente raddoppia se non triplica (dipende sempre dal peso e le dimensioni sono minori dell'ingombrante)

MORALE DELLA FAVOLA pacco ordinario in australia di 15kg 125 euro

con ems 200 euro :(

3 people like this