Vai al contenuto

Masi faliero gran criterium


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto trattando x la bici in questione, è tenuta in maniera impeccabile, non ha un graffio ed è tutta rigorosamente montata campy. A che cifra dovrei smettere di credere di fare un affare? Grazie dei consigli, non sono un grande esperto di masi

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non è che troveresti una foto da farci vedere, io sto facendo una ricerca con quel nome, ma non vorrei sbagliare, preferirei avere un riscontro visivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto trattando x la bici in questione, è tenuta in maniera impeccabile, non ha un graffio ed è tutta rigorosamente montata campy. A che cifra dovrei smettere di credere di fare un affare? Grazie dei consigli, non sono un grande esperto di masi

ferdy

 

eh ma di che epoca è? è ancora saldata da faliero o già dal figlio? dovrebbe esserci la firma sull'orizzontale. gruppo campagnolo quale?

direi che ci balla un po' cambiando tutte queste variabili.

 

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora cerco di recuperare foto. Dovrebbe essere saldata dal padre infatti credo ci sia la firma un attimo controllo e riscrivo

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

 

800 / 1000 € affarone

1000 / 1500 € onesto

1500 / 2000 € troppo

sopra i 2000 € da taiwanese

 

ma io volo sempre un po' basso coi prezzi, @Tony?

 

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

800 / 1000 € affarone

1000 / 1500 € onesto

1500 / 2000 € troppo

sopra i 2000 € da taiwanese

ma io volo sempre un po' basso coi prezzi, @Tony?

bless Più o meno ci siamo con i prezzo che hai messo tu,ma è fondamentale che tipo di gran criterium è

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i masi hanno senso solo se hanno la "F" punzonata sotto la scatola ;)

 

03.jpg

con il seriale sulla scatola ---> tubo obliquo.

Modificato da fraccazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .