Vai al contenuto

Masi faliero gran criterium


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto trattando x la bici in questione, è tenuta in maniera impeccabile, non ha un graffio ed è tutta rigorosamente montata campy. A che cifra dovrei smettere di credere di fare un affare? Grazie dei consigli, non sono un grande esperto di masi

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non è che troveresti una foto da farci vedere, io sto facendo una ricerca con quel nome, ma non vorrei sbagliare, preferirei avere un riscontro visivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto trattando x la bici in questione, è tenuta in maniera impeccabile, non ha un graffio ed è tutta rigorosamente montata campy. A che cifra dovrei smettere di credere di fare un affare? Grazie dei consigli, non sono un grande esperto di masi

ferdy

 

eh ma di che epoca è? è ancora saldata da faliero o già dal figlio? dovrebbe esserci la firma sull'orizzontale. gruppo campagnolo quale?

direi che ci balla un po' cambiando tutte queste variabili.

 

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora cerco di recuperare foto. Dovrebbe essere saldata dal padre infatti credo ci sia la firma un attimo controllo e riscrivo

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

 

800 / 1000 € affarone

1000 / 1500 € onesto

1500 / 2000 € troppo