Guest

Masi faliero gran criterium

35 posts in this topic

Ciao a tutti, sto trattando x la bici in questione, è tenuta in maniera impeccabile, non ha un graffio ed è tutta rigorosamente montata campy. A che cifra dovrei smettere di credere di fare un affare? Grazie dei consigli, non sono un grande esperto di masi

ferdy

ciao, non è che troveresti una foto da farci vedere, io sto facendo una ricerca con quel nome, ma non vorrei sbagliare, preferirei avere un riscontro visivo

Ciao a tutti, sto trattando x la bici in questione, è tenuta in maniera impeccabile, non ha un graffio ed è tutta rigorosamente montata campy. A che cifra dovrei smettere di credere di fare un affare? Grazie dei consigli, non sono un grande esperto di masi

ferdy

eh ma di che epoca è? è ancora saldata da faliero o già dal figlio? dovrebbe esserci la firma sull'orizzontale. gruppo campagnolo quale?

direi che ci balla un po' cambiando tutte queste variabili.

bless

2 people like this

Ok ora cerco di recuperare foto. Dovrebbe essere saldata dal padre infatti credo ci sia la firma un attimo controllo e riscrivo

ferdy

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

Non ho un pc in mano e ora non riesco a postare foto, dopo lo faccio, comunque confermo essere una faliero, firmata su telaio e pipa, pantografata su reggisella e piega. Montata campagnolo record dalla testa ai piedi, serie sterzo,guarnitura corone cambio, mc, mozzi e reggisella....

ferdy

800 / 1000 € affarone

1000 / 1500 € onesto

1500 / 2000 € troppo

sopra i 2000 € da taiwanese

ma io volo sempre un po' basso coi prezzi, @Tony?

bless

Edited by guido (see edit history)
1 person likes this

ferdy

800 / 1000 € affarone

1000 / 1500 € onesto

1500 / 2000 € troppo

sopra i 2000 € da taiwanese

ma io volo sempre un po' basso coi prezzi, @Tony?

bless Più o meno ci siamo con i prezzo che hai messo tu,ma è fondamentale che tipo di gran criterium è

2 people like this