Vai al contenuto

PoliDù


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

"mamma dice che le fisse sono pericolose"

TOP

 

il manubrio però non mi piace proprio 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la descrizione temevo di vedere quasi un mostro^^', invece non è male e non sembra neanche un telaio per giganti!!

 

Ci sta anche il manubrio, visto che sei vecchio:-P

 

Toglimi una curiosità: ma il controllo della frenata com'è con quella leva "doppia"? Funge, necessità di regolazioni particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la descrizione temevo di vedere quasi un mostro^^', invece non è male e non sembra neanche un telaio per giganti!!

 

Ci sta anche il manubrio, visto che sei vecchio:-P

 

Toglimi una curiosità: ma il controllo della frenata com'è con quella leva "doppia"? Funge, necessità di regolazioni particolari?

ho una semiparalisi alla mano destra, in pratica mi manca totalmente la presa. Il manubrio a baffo francese è l'unico che riesco ad usare senza dover montare appendici per l'appoggio della mano. Di conseguenza i comandi li ho dovuti portare a sinistra. Mi sono costruito un freno da bikepolo, caricando la frenata di più all'anteriore.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai preso una bici montata completamente campagnolo e hai deciso di vendere il gruppo per poi montare un pezzo shimano, un pezzo campagnolo, un pezzo di un altra marca...la domanda è: perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai preso una bici montata completamente campagnolo e hai deciso di vendere il gruppo per poi montare un pezzo shimano, un pezzo campagnolo, un pezzo di un altra marca...la domanda è: perchè?

 

perchè coi sordi avanzati ce siamo annati a mignotte...

 

 

 

quelle da 20 euro

 

diglielo Snaccio..

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè hai preso una bici montata completamente campagnolo e hai deciso di vendere il gruppo per poi montare un pezzo shimano, un pezzo campagnolo, un pezzo di un altra marca...la domanda è: perchè?

perche non mi piace campagnolo..certo...c'è la guarnitura gran sport che i 40 anni se li porta benissimo, peccato che i 20 del Veloce erano portati di merda.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto, purtroppo il cell è quel che è....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè hai preso una bici montata completamente campagnolo e hai deciso di vendere il gruppo per poi montare un pezzo shimano, un pezzo campagnolo, un pezzo di un altra marca...la domanda è: perchè?

perche non mi piace campagnolo..certo...c'è la guarnitura gran sport che i 40 anni se li porta benissimo, peccato che i 20 del Veloce erano portati di merda.

 

 

a sto punto vendi anche quella che ci fai dei bei soldini e compri una buona perno quadro per meno della metà del ricavato

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre foto, purtroppo il cell è quel che è....

 

visto il tuo problema alla mano ti ci trovi con la cambiata a levette? Io avrei cercato una soluzione con monocorona e cambio integrato nella leva sx

 

PS: oh, la bici mi piace un tot! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altre foto, purtroppo il cell è quel che è....

 

visto il tuo problema alla mano ti ci trovi con la cambiata a levette? Io avrei cercato una soluzione con monocorona e cambio integrato nella leva sx

 

PS: oh, la bici mi piace un tot! :)

 

con le marce tutto ok. L'unica "accortezza" che ho avuto è di montare un cambio indicizzato, così tutto si velocizza e stacco la mano dal freno per poco tempo, mentre sul chiordone avevo un cambio a frizione e ci perdevo un pò più tempo, poi in mezzo al traffico di roma non sempre se riesce a capire se il deragliatore è allineato o meno.

 

Comunque tornando al discorso del perchè ho tolto il Veloce...come detto non amo campagnolo, sia perchè costa, sia perchè ha compatibilità tra i suoi stessi gruppi un pò del cavolo. Il Veloce montato aveva gli Ergopower, che per me è impossibile utilizzare, anche la finitura superficiale non mi piaceva, il tutto era per lo più in condizioni più che buone, quindi l'ho venduto. Poi è oltre un anno che ho fatto la scelta di orientarmi su shimano e in cantina lo standard è quello, quindi anche per compatibilità dei componenti (soprattutto pignoni) tra le bici che ho.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .