capablu

Seggiolino frontale per portapacchi anteriore

6 posts in this topic

Sulla mia bici da combattimento ho il portapacchi anteriore pesante di Bernardi (il POR16N).

4f741c1ecad7d9c30cd8cb6a0af6a184.jpg

Vorrei usarlo come base per mettere un seggiolino x la mia piccola ma non amo i seggiolini plasticoni.

Ho trovato su aliexpress questo

http://www.aliexpress.com/item/New-bicycle-front-baby-child-safety-seat-electric-mountain-bike-children-s-chair/2037570986.html

che, colori a parte, non mi dispiacerebbe. Dovrei poi inventarmi una modifica per adattarlo al portapacchi.

Qualcuno ha fatto/usato/sa dove trovare qualcosa del genere?

mmmmmm credo sia un posto poco sicuro per mettere un pargolo...però potresti usare il cavo freno anteriore a mo di cintura di sicurezza  :dry:

• Like 1

mmmmmm credo sia un posto poco sicuro per mettere un pargolo...però potresti usare il cavo freno anteriore a mo di cintura di sicurezza :dry:

Pensavo fosse più sicuro passargli una corda intorno al collo così non cade?!?
  • Like 1

Sulla mia bici da combattimento ho il portapacchi anteriore pesante di Bernardi (il POR16N).

4f741c1ecad7d9c30cd8cb6a0af6a184.jpg

Vorrei usarlo come base per mettere un seggiolino x la mia piccola ma non amo i seggiolini plasticoni.

Ho trovato su aliexpress questo

http://www.aliexpress.com/item/New-bicycle-front-baby-child-safety-seat-electric-mountain-bike-children-s-chair/2037570986.html

che, colori a parte, non mi dispiacerebbe. Dovrei poi inventarmi una modifica per adattarlo al portapacchi.

Qualcuno ha fatto/usato/sa dove trovare qualcosa del genere?

non credo che quel seggiolino vada bene per una bici 28, perchè sull'inserzione c'è scritto per bici elettrica e mtb sicuramente da 26 e avrà degli attacchi per fermarlo ai freni v-brake, te lo sconsiglio a mio avviso visto anche il costo che non è poco.

Un mio amico , alla sua bici da corsa metteva il seggiolino davanti e aveva un supporto per fissarlo alla pipa, prova a vedere qualcosa del genere.