Vai al contenuto

Pedalatina della domenica mattina ore 10:30 davanti al decahlon in cairoli!


Surfikus
 Share

Recommended Posts

 

Seguo con interesse, devo fare qualcosa, mi sto imborghesendo.

are you sick?

find the cure:

 

 

Merda... vedi che mi ero perso qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni li ho già avvisati via whatsapp e ora lo propongo anche qui: domenica 1 marzo ci sarà la Randonee del Ticino.

 

2 percorsi previsti: 

-200 km

-120 km

 

Qui si trovano maggiori informazioni:

Loggati per vedere il contenuto

 

Rimane sempre ambigua la questione certificato/tesseramento, ma posso assicurare (come già nella passata Rando della Merla) che non domandano nulla. Eventualmente comunque è possibile "infilarsi" senza la necessità di prendere il tesserino partecipativo (non si verrà registrati in sostanza).

 

Chiamo in causa @white-scorpion e @MrHarp che avevano partecipato alla precedente Rando della Merla e magari han voglia di correre anche questa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sono nuovo del forum, pensare che mi sono appena fatto un giro in solitaria in centro per poi ritornare verso mediante tour circonvalla interna.

Mi tengo molto disponibile a conoscervi, oppure ad incontrarci una di queste sere per una birrozza in colonne, ovvio sempre in sella alle fisse!

Proponete che mi aggrego volentieri :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio sono nuovo del forum, pensare che mi sono appena fatto un giro in solitaria in centro per poi ritornare verso mediante tour circonvalla interna.

Mi tengo molto disponibile a conoscervi, oppure ad incontrarci una di queste sere per una birrozza in colonne, ovvio sempre in sella alle fisse!

Proponete che mi aggrego volentieri :D

 

Benvenuto, stamane eravamo (una parte di noi come ha detto @Surfikus) alla Randonnee del Ticino. Tieni d'occhio questa discussione perchè abbiamo sicuramente intenzione di organizzare altre pedalate insieme!

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .