Vai al contenuto

Pedalatina della domenica mattina ore 10:30 davanti al decahlon in cairoli!


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Oltre al lunedi perche' non farne una anche la domenica mattina?

Oggi ho conosciuto @Kombo e ci siamo fatti un giretto cittadino niente di che ma il caffe' e le chiacchere sono state piacevoli...

Unico inconveniente... Cazzo freddo!! Ho i piedi ghiacciati!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Surfikus (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

È stato un piacere conoscerti @Surfikus. Se il freddo di oggi non ci ha stesi, direi che quando organizzeremo uscite lunghe, queste saranno un toccasana :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma eravate in colonne di san lorenzo?
comunque io mi rendo disponibile, ma se girate in fixed solo su percorsi ciclabili dato che per ora sono senza freno (attendo forca forata)
per i piedi per ora vi consiglio dei buoni gambali!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Trizio, sì siamo passati dalle colonne anche. Oggi più che un giro è stato un incontro conoscenza congelato. Hai ragione sui parascarpe. Il bello è che uscendo di casa mi Son detto: "li metto? Ma no dai... Non farà poi così freddo". Allora per il prossimo giro sentiamoci. Se ti va mandami MP con cellulare e creiamo un gruppetto whatsapp.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Kombo stavo per dirlo io di fare un gruppo wa! (che stanno diventando troppi ultimamente ahahah)
comprate sempre buoni gambali! io ne ho preso uno soft, e per ora sento freddo lo stesso.
idem per i guanti, è tutta roba che costa è vero, ma nelle uscite invernali vi fanno stare più tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate delle uscitine o vi allenate?

Mi renderei disponibile anch'io se fate delle uscite in vestiti d'ogni giorno.

Modificato da IS06DMX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate delle uscitine o vi allenate?

Mi renderei disponibile anch'io se fate delle uscite in vestiti d'ogni giorno.

io sono per entrambe, non ho particolari pretese, se non esser in buona compagnia e aver voglia di fare chilometri

per l'abbigliamento idem, ma prediligo le tutine da PRO, solo perchè così la gente quando ti vede girare, pensa che sei un vero figo, in compenso sono un cafone di merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate delle uscitine o vi allenate?

Mi renderei disponibile anch'io se fate delle uscite in vestiti d'ogni giorno.

io sono per entrambe, non ho particolari pretese, se non esser in buona compagnia e aver voglia di fare chilometri

per l'abbigliamento idem, ma prediligo le tutine da PRO, solo perchè così la gente quando ti vede girare, pensa che sei un vero figo, in compenso sono un cafone di merda (Io mi sono innamorato dei tuoi pantaloncini mapei)

La prossima volta avvisate che per girare in cazzeggio ci sono sempre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi abbigliamento va bene venite con quello che avete... Poi con il tempo anche chi non ha l'abbigliamento tecnico lo prende... Io ho di tutto e di piu e all'inizio non avevo niente... Unico consiglio un buon fondello per i maroni....ahahhah tanto con 10 euro lo si prende anche da dechatlon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate delle uscitine o vi allenate?

Mi renderei disponibile anch'io se fate delle uscite in vestiti d'ogni giorno.

No problem!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma eravate in colonne di san lorenzo?

comunque io mi rendo disponibile, ma se girate in fixed solo su percorsi ciclabili dato che per ora sono senza freno (attendo forca forata)

per i piedi per ora vi consiglio dei buoni gambali!

Per la storia dei freni tranquillo io ho sempre girato anche brakeless... Basta farci la mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diciamo un completino..parte sopra grigia,pantoloncini della merida verde fluo e nero.Più ridicolo di così..

Comunque si riesce a fare qualcosa settimana prossima?Il meteo dice bel tempo,sole 8°.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io farei appuntamento ore 10,30 davanti al dcathlon in cairoli... E' centrale percio nessuno descriminato.. E' davanti ad un posto che in caso d'emergenza prima di partire uno puo' fare assistenza o comprare cosa gli serve.... Che ne dite? In tal caso lo metto nel titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diciamo un completino..parte sopra grigia,pantoloncini della merida verde fluo e nero.Più ridicolo di così..

Comunque si riesce a fare qualcosa settimana prossima?Il meteo dice bel tempo,sole 8°.

Completino perfetto!!! Io direi che domenica prox ore 10,30 davanti decathlon cairoli va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .